Tiziano Ferro annuncia la tracklist di Accetto miracoli: tutte le canzoni del nuovo album

Il cantautore svela i titoli delle canzoni che comporranno il nuovo disco.

tiziano ferro

INTERAZIONI: 217

Il nuovo album non uscirà prima del 22 novembre ma Tiziano Ferro si porta avanti e annuncia la tracklist di Accetto miracoli, il nuovo disco in programma per la fine del 2019.

Prodotto da Timbaland, Tiziano Ferro ha già registrato le voci per il suo nuovo progetto discografico di inediti e, mentre i lavori proseguono speditamente, l’artista di Latina annuncia i primi dettagli sulle canzoni incluse nel successore di Il mestiere della vita.

Accetto miracoli avrà all’interno una canzone che ha fornito il titolo all’intero disco. Presente, tra i brani della tracklist di Accetto miracoli, la titletrack omonima.

Questa è la prima canzone che Tiziano Ferro conferma di aver inserito nel nuovo lavoro mentre annuncia sui social che da oggi – venerdì 5 aprile – ogni giorno pubblicherà il titolo di una delle nuove tracce del disco, fino ad esaurimento.

Dopo il titolo del progetto e l’annuncio della data di uscita è il momento adesso di passare in rassegna i titoli delle canzoni che Tiziano Ferro rilascerà con il nuovo album, brani nuovi ai quali sta lavorando e continuerà a lavorare nei prossimi mesi.
A seguire, probabilmente, rivelerà indizi sul nuovo singolo – il primo brano che anticipa il rilascio del progetto. La canzone inedita segna il ritorno in musica di Tiziano Ferro dopo la tradizionale e doverosa pausa per la lavorazione del nuovo disco.

Questo post verrà aggiornato nei prossimi giorni con i titoli della tracklist di Accetto miracoli che Tiziano Ferro svelerà sui social.

TRACKLIST ACCETTO MIRACOLI: 
1. Accetto Miracoli