In Mentre ero via si complica tutto tra finte fughe d’amore e minacce per Stefano: anticipazioni 4 e 11 aprile

I dubbi di Stefano e Monica erano leciti e adesso tocca a loro risolvere le cose nella prossima puntata di Mentre ero via


INTERAZIONI: 431

Il giovedì regala al pubblico televisivo una serata sempre molto affollata ma tutti coloro che amano il mistero e il dramma avranno un solo appuntamento fisso, quello con la fiction di Rai1 con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, Mentre ero Via. Dopo il successo della prima puntata, la coppia di protagonisti torna nei panni di Monica e Stefano tra indagini e possibili nuovi amori mentre sullo sfondo continuano a scorrere le immagini della notte in cui le loro vite sono cambiate. Se da una parte c’è Monica che ha perso tutto e lo ha scoperto risvegliandosi in un letto d’ospedale dopo 4 mesi di coma, dall’altra c’è Stefano deciso a capire cosa è successo a suo fratello.

Mentre Ero Via torna in onda questa sera, 4 aprile, con la seconda puntata in cui i due continueranno le loro indagini grazie alla dottoressa Liguori (Stefania Rocca). Monica sta pian piano lasciando riaffiorare alcuni ricordi e il suo ritorno a Palazzo Grossi, nonostante le resistenze iniziali, non può far altro che aiutarla. Mentre il passato continua a rimanere avvolto nel mistero, la donna cerca in tutti i modi di recuperare il tempo perso e anche il rapporto con i suoi familiari trovando nella cognata Barbara una degna alleata.

Monica è ormai convinta di aver davvero tradito il marito con Marco ma è Stefano quello che è sicuro che quest’ultimo non lo avrebbe mai fatto e che, quindi, la loro unione, era legata a qualcos’altro, ma a cosa?

La prima risposta arriverà da una serie di immagini di alcune telecamere di sorveglianza e dalla scoperta che Monica e Marco sono partiti insieme per quella che sembra essere una fuga romantica. Ecco il promo della seconda puntata:

Nella terza puntata di Mentre ero via dell’11 aprile prossimo, sembra che Monica sia ormai pronta a mettere in dubbio la versione che tutti le hanno raccontato e la scoperta di un viaggio a Ginevra cambia tutto. A quanto pare la Grossi e Marco si erano recati lì per seguire le tracce di un certo Enrico De Vincenti e questo conferma che tutti hanno mentito con lei. Questo spinge i due ad avvicinarsi molto pericolosamente mentre Monica si allontana di nuovo dalla sua famiglia. Le cose si mettono male per Stefano quando qualcuno inizia a minacciarlo per quello che sta cercando di scoprire sul fratello, ma chi?