David Harbour lascia Stranger Things? Un altro indizio dopo le lacrime di fine riprese (e non solo)

David Harbour lascia Stranger Things alla fine della terza stagione?


INTERAZIONI: 271

David Harbour lascia Stranger Things oppure no? Il tema torna d’attualità dopo settimane dai primi rumors dovuti alla sua reazione alle ultime riprese della serie. In molti sono convinti che una serie di indizi lascino pensare che il tempo dello sceriffo Jim Hopper sia finito e non solo perché non è possibile sopravvivere tutte le volte che lui lo ha fatto ma perché adesso che i ragazzi della serie sono diventati grandi (e questo è stato sottolineato a caratteri cubitali anche nel trailer del terzo capitolo), il suo ruolo di mentore di Tredici potrebbe essere concluso.

In realtà David Harbour è sempre più indaffarato e richiesto anche al cinema e proprio questo potrebbe averlo spinto (o magari lo farà in futuro) a lasciare Stranger Things per esplorare nuovi lidi. Secondo quanto riporta THR, la star di Stranger Things David Harbour si unirà a Scarlett Johansson in Black Widow, il film indipendente della Marvel sulla spia degli Avengers diventata una supereroina.

La produzione del film dovrebbe iniziare a giugno in quel di Londra e questo significa che nei prossimi mesi l’attore sarà impegnato sul set del film la cui trama è ancora ben segreta ma sicuramente porterà i protagonisti al centro di un intrigo internazionale al seguito di Natasha Romanoff, la spia assassina cresciuta e addestrata dal KGB prima di diventare un agente dello SHIELD.

Non ci sono dettagli nemmeno sul ruolo che David Harbour è chiamato ad interpretare nel film ma quello che è certo è che in questo momento l’attore è super impegnato per il cinema e il prossimo 12 aprile uscirà Hellboy mentre ha da poco concluso le riprese di Dhaka al fianco di Chris Hemsworth. I fan di Stranger Things potranno vederlo, forse per l’ultima volta, nel terzo capitolo della serie Netflix nei panni dello sceriffo Jim Hopper.