Uno dei personaggi di Stranger Things 3 sarà il nuovo nemico da uccidere? Gli indizi nel trailer

Uno dei personaggi sarà il mostro di Stranger Things 3? Ecco gli indizi nascosti nel primo trailer dei nuovi episodi

5
CONDIVISIONI

Se i fan di Stranger Things 3 erano riusciti a mettere insieme una serie di teorie sui nuovi episodi già dai primi teaser della serie, immaginatevi cosa possa succedere adesso che c’è un lungo promo da analizzare. Fino al 4 luglio sarà questo che terrà impegnati gli abbonati Netflix e ancor più i patiti della serie che frame dopo frame andranno a caccia di rivelazioni e indizi su quello che andrà in onda nella nuova stagione.

Il primo riguarda proprio il nemico o il mostro di Stranger Things 3. Nei giorni scorsi si è parlato della possibilità che siano due (e questo spiegherebbe come mai il primo trailer della stagione lo mostri già per intero ancora prima di avvicinarsi alla messa in onda dei nuovi episodi) ma adesso i fan hanno iniziato a teorizzare che uno di questi possa essere uno dei personaggi storici dello show.

Alcuni frame del trailer di Stranger Things 3 mostrano un braccio che sembra in mutamento e subito dopo fa lo stesso con un occhio dal colore verde. Proprio da queste immagini è nata la teoria secondo cui il nuovo mostro della terza stagione potrebbe essere Billy Hargrove (Dacre Montgomery) perché è lui quello che si spaventa nella doccia dopo aver scoperto una crescita rossa e nera sul suo braccio, e in un’altra scena in cui i suoi occhi sembrano infettati da viticci neri.

Cosa ne sarà di lui? Potrebbe essere infetto dalla nuova “brutalità” in arrivo ad Hawkins? Billy è stato in gran parte un antagonista e prepotente nella seconda stagione di Stranger Things ma ha poi conquistato il pubblico con le sue rivelazioni tra abusi e dolori. Essere “impossessata” dal nuovo male della serie finirà per consacrarlo anche agli occhi del pubblico? Non ci rimane che continuare a seguire gli indizi e trovare le risposte in attesa della messa in onda della serie.

Ecco il trailer di Stranger Things 3:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.