La data di uscita di Borderlands 3 è ufficiale: godiamoci il nuovo trailer

Potremo scaricare la furia di un miliardo di armi a partire da fine estate

Data di uscita di Borderlands 3 annunciata ufficialmente

INTERAZIONI: 49

Dopo l’annuncio, anche la data di uscita di Borderlands 3 è finalmente ufficiale. Come promesso nel corso del PAX East di Boston a fine marzo, quei ragazzacci di casa Gearbox Software hanno infatti snocciolato tutti i dettagli sul prossimo episodio della saga FPS. Episodio che, a giudicare dal primo trailer e da quello pubblicato in data odierna – visibile in calce a questo articolo -, promette di far scendere in campo tutti quegli elementi che abbiamo apprezzato ed imparato ad amare nei capitoli precedenti.

La folle ironia e le spettacolari esplosioni di Borderlands 3 approderanno allora su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows il 13 settembre 2019. Naturalmente con pieno supporto alle console mid-gen di Sony e Microsoft, vale a dire PlayStation 4 Pro e Xbox One X. Oltre alla scontata versione standard del gioco, Gearbox ha svelato che saranno messe in vendita quella Deluxe, la Super Deluxe e la ricchissima Diamond Loot Chest Collector’s Edition. Quest’ultima include il gioco completo con custodia Steelbook, il Season Pass, accesso ad alcuni contenuti digitali, la replica di una cassa Diamond Loot Chest, un modellino di Sanctuary 3, cartoline, dieci figure dei personaggi e cinque litografie esclusive, oltre a quattro portachiavi e una mappa in tessuto.

Assieme alla data di uscita di Borderlands 3, ora finalmente ufficiale, il team di sviluppo americano ha anche diffuso una descrizione completa del titolo sparacchino. Fissando per altro un livestream al primo maggio, grazie al quale scopriremo ancora più dettagli:

Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Gioca da solo o con amici, colleziona goziliardi di armi ed un sacco di bottino, salva la tua casa dai più spietati leader della galassia, i Calypso Twins. Per maggiori dettagli su tutte le novità di Borderlands 3 ricordatevi di sintonizzarvi al livestream del 1 maggio.

Effettuando il preordine di una qualsiasi edizione riceverete poi il Pacchetto Skin Armi Dorate. Cosa ne dite, anche voi non vedete l’ora di tornare ad impugnare un miliardo di armi in Borderlands 3?

Borderlands 3

Piattaforme: PS4, Xbox One e PC

Data Uscita: 13/09/2019

Miglior prezzo Amazon: 69,99€