Supernatural verso la chiusura ma Jared Padalecki e Jensen Ackles se ne lavano le mani (video)

Jared Padalecki e Jensen Ackles non hanno deciso da soli il destino di Supernatural?

Supernatural Jensen Ackles, Jared Padalecki e Misha Collins

INTERAZIONI: 615

Sono ancora nella mente di tutti le parole del presidente della programmazione The CW che parlando di Supernatural ha sottolineato il fatto che la serie sarebbe andata avanti fino a quando Jared Padalecki e Jensen Ackles avrebbero voluto, ma alla fine sembra proprio che non sia andata così.

I due protagonisti della serie iconica The Cw sono stati protagonisti in questi giorni di una nuova convention, la prima dopo l’annuncio che la stagione numero 15 sarà anche l’ultima, e non si sono potuti tirare indietro alle domande su questo.

Proprio in risposta ai fan è arrivata la sorpresa. In molti erano pronti a scommettere che proprio Padalecki e Ackles avessero preso questa decisione perché, giustamente, stanchi dopo tutti questi anni passati sul set a vestire i panni degli stessi personaggi, ma sembra proprio che la verità sia un’altra. La decisione di mettere fine a Supernatural è arrivata di comune accordo ma non solo tra i due protagonisti ma anche con il resto della squadra e quidi non solo loro “gli unici colpevoli” di quanto è accaduto.

I commenti dei due attori sono arrivati dalla VegasCon e rivelano tutt’altro e loro stessi hanno ammesso: “Questa è stata una decisione comune. La rete e lo studio non hanno detto “hey, ragazzi, andatevene da qui, avete finito”. Ackles ha aggiunto:

“Non è stata una decisione facile. Erano mesi e mesi, se non anni, che ne parlavamo noi due ma anche insieme al resto del cast, la troupe, gli scrittori, i nostri produttori, lo studio, la rete. Nessuno voleva vederlo e volevamo fare il meglio per lo spettacolo per andare sempre forte. Il finale sarebbe arrivato presto, abbiamo solo deciso che fosse arrivato il momento: “Bene ragazzi, tiriamo fuori la vernice e dipingiamo quel traguardo perché ci siamo”.

Ecco il video del loro intervento alla Convention: