Emily Bett Rickards lascia Arrow e Stephen Amell le dedica uno speciale addio social

Dopo l'annuncio dell'addio ad Arrow da parte di Emily Bett Rickards, arriva la risposta di Stephen Amell


INTERAZIONI: 697

I fan sono ancora in attesa di risposte ufficiali e sensate sull’addio di Emily Bett Rickards ad Arrow. Alcuni pensano che proprio all’incontro con la stampa di maggio o al prossimo Comic-Con 2019 possano arrivare novità importanti sul suo addio e sulle vere motivazioni visto che alla sua voglia di andar via, o alla chiusura del cerchio intorno al suo personaggio, non ci crede proprio nessuno.

L’unica cosa certa è che Emily Bett Rickards lascia Arrow alla fine di questa stagione e che ha già terminato le riprese del suo ultimo episodio. I fan si chiedono ancora come mai annunciarlo così in anticipo rovinando la sorpresa finale o il cliffangher di questa stagione, mentre Stephen Amell ha finalmente preso la parola per salutare come si deve la compagna di set di questi ultimi sette anni. Nel suo messaggio non sono mancati i ringraziamenti ma nemmeno i ricordi e le splendide parole riservate solo a chi riesce a portare la luce della vita di un’altra persona.

Amell affida ad Instagram i suoi pensieri e scrive:

“Per me … Il 3 agosto 2012 è il giorno più importante della storia del nostro spettacolo. Era il primo giorno in cui ho lavorato con Emily. La sua energia e la vivacità che ha dato a Felicity Smoak sono superate solo da ciò che mi ha dato personalmente. Era una collega ed è diventata la mia migliore amica. Quindi, nel primo giorno del nostro ultimo episodio insieme, vorrei che tutti sapessero quanto profondamente apprezzo gli ultimi sette anni. EmBett … Non saremmo qui senza di te. Ti amo. E non vedo l’ora di vedere cosa farai dopo”.

Lei non poteva che rispondere a questo messaggio con un sentito: “Ti Amo“. I fan si sono sciolti per via di questo scambio di messaggi destinati a cambiare il corso della giornata dei fan, ma “cosa farà dopo Emily”? Questo è quello che tutti si chiedono adesso sicuri che la sua strada possa essere in uno spin off o, magari in una nuova serie sempre su The CW.

Ecco il messaggio pubblicato da Stephen Amell: