Concerti di George Benson in Italia nel 2019, unica data a luglio: info e biglietti in prevendita

Biglietti in prevendita per i concerti di George Benson in Italia nel 2019 con l'unica data ad Arona.

Sono ufficiali i concerti di George Benson in Italia, con l’unica data del 12 luglio all’Arona Music Festival 2019. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita a cominciare dalle ore 16 del 2 aprile.

La consegna dei biglietti è prevista secondo le modalità abituali con consegna tramite corriere espresso, con ritiro sul luogo dell’evento o con modalità di stampa da casa. Nel caso di ritiro sul luogo dell’evento, occorre esibire il proprio documento d’identità con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne, mentre per il ritiro da parte di terzi è invece indispensabile produrre regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato. Con la modalità di stampa da casa si ottiene immediatamente il biglietto evitando code in cassa e costi aggiuntivi per il recapito al proprio domicilio.

Quella di Arona sarà quindi l’unica occasione per ascoltare la musica di George Benson, dal momento che sarà quella l’unica data nella quale l’artista giungerà in Italia per la leg internazionale del tour portato nel nostro paese da D’Alessandro e Galli.

Apprezzato chitarrista a livello mondiale, George Benson è uno degli attesi artisti dell’Arona Music Festival 2019 insieme alla sua chitarra Ibanez che è anche anche cifra del suo stile inconfondibile che mescola lo stile pop e R&B a quello delle sue origini jazz.

Tra i grandi successi del suo repertorio, che non mancheranno nella scaletta da portare in Italia, anche Give Me The Night Turn Your Love Around, On Broadway, Nothing’s Gonna Change My Love For You e Song For My Brother, anche se tanti altri saranno i brani da ascoltare per l’unica data del 12 luglio. Qui di seguito, vi proponiamo la scaletta del concerto che George Benson ha tenuto a San Diego il 26 agosto scorso.

Don’t Let Me Be Lonely Tonight (James Taylor cover)
Love X Love
Breezin’
Wichita Lineman (Jimmy Webb cover)
At the Mambo Inn
Nothing’s Gonna Change My Love for You
Turn Your Love Around
You Are the Love of My Life
Nuthin’ but a Party
In Your Eyes
Feel Like Making Love
Love Ballad (L.T.D. cover)
Give Me the Night

Bis:
Never Give Up on a Good Thing
This Masquerade (Leon Russell cover)
On Broadway (The Drifters cover)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.