Lo scherzo di Le Iene a Dodi Battaglia tra tradimenti e malavita, cosa non si farebbe per amore di un figlio?

Arriva lo scherzo di Le Iene a Dodi Battaglia con la complicità di Daniele che finge di mettersi nei guai con un personaggio poco raccomandabile.

scherzo di le iene a dodi battaglia

INTERAZIONI: 54

Anche i duri hanno un cuore e lo scherzo di Le Iene a Dodi Battaglia dimostra quanto sia disposto a fare un padre per amore di un figlio, anche se scapestrato.

Il racconto inizia con una cena tra Dodi e il figlio Daniele, già in preparazione di una serata speciale nella quale l’ospite d’onore avrebbe dovuto essere l’ex chitarrista dei Pooh. Definiti i dettagli, Dodi decide che suo figlio avrebbe intascato tutto il compenso per la serata, andando quindi a esibirsi gratuitamente in una villa di periferia per un personaggio poco raccomandabile.

Arrivati sul luogo del concerto, niente sembra promettere qualcosa di buono soprattutto per il numero di presenti in sala, tra i quali compare anche la moglie del Boss che poco dopo lascia lo spettacolo di Dodi Battaglia per appartarsi con suo figlio Daniele che si macchia dell’onta di aver sedotto la moglie del capo.

Il concerto si conclude con Dodi Battaglia che scappa dalla villa dopo aver cercato di coprire le malefatte di Daniele, che si porta dietro la nuova conquista senza il consenso di suo padre che fa di tutto per risolvere una situazione compromessa che lo porta faccia a faccia con il Boss.

Il confronto è tremendo, con il Boss che minaccia di tagliargli due falangi per sanare la colpa commessa da Daniele, ma alla fine si conclude con un abbraccio tra Dodi e il presunto malavitoso prima che irrompesse la troupe di Le Iene a far sapere che si è trattato di uno scherzo.

Insomma, Daniele è salvo e anche l’onore di Dodi Battaglia che ha fatto notare la scarsa portata di pubblico dello spettacolo con ironia: “La prossima volta organizzate qualcosa con più persone, io non sono abituato a 100 persone ma a diecimila”.

Tutto è bene quel che finisce bene, soprattutto per Daniele che ha rischiato lo scalpo con il Boss della malavita al quale ha finto di sottrarre la moglie. Qui di seguito, il video dello scherzo di Le Iene a Dodi Battaglia.

Ciao a tutti, per chi eri sera non avesse potuto seguire la trasmissione Le Iene su Italia1, è disponibile il filmato…

Pubblicato da Dodi Battaglia su Lunedì 1 aprile 2019