Ad aprile il Samsung Galaxy Note 9 Vodafone con N960FXXS2CSC3

Spunta l'aggiornamento di marzo 2019 dal 1 aprile l'aggiornamento N960FXXS2CSC3 per il Samsung Galaxy Note 9 Vodafone


INTERAZIONI: 465

Si omologa alla distribuzione di marzo 2019 il Samsung Galaxy Note 9 brand Vodafone: la serie firmware di riferimento porta la sigla N960FXXS2CSC3, con CSC N960FOVF2CSA3 e CHANGELIST 15135523 (la release precedente era stata rilasciata pressoché un mese fa, come si evince da questo articolo in cui ve ne parlavamo più nel dettaglio).

La date build risale allo scorso 5 marzo, con relativa patch di sicurezza. Chi volesse, potrà scaricare il pacchetto per l’installazione manuale collegandosi a questo indirizzo (a quel punto dovrete puntare tutto sul tool non ufficiale Odin, che molti di voi conosceranno solo per sentito dire, e che ricordiamo dover essere usato con estrema cautela, solo da utenti altamente competenti, che ben conoscono il procedimento da seguire ed i rischi che si corrono nel portare a termine un’operazione del genere).

Non dovrebbero esserci novità degne di nota nella release, ma solo l’avvicendamento della patch di sicurezza di marzo 2019, che da sola varrà il prezzo del biglietto. A prescindere dal canale utilizzato per l’installazione, i vostri dati resteranno al sicuro (una cosa importante, che spesso suscita ancora qualche perplessità, specie tra gli utenti che non hanno chissà quale dimestichezza con il mezzo), e non verranno in alcun modo cancellati dalla memoria del Samsung Galaxy Note 9 brand Vodafone (ancora meglio se voleste effettuare un backup, che potrebbe tornarvi utile in molte occasioni).

Il discorso dovrebbe essere più ampio di così, sempre nel caso in cui siano presenti  a (per la correzione di bug più o meno diffusi, che potrebbero tendenzialmente ingolfare la fluidità di sistema, o magari comportare un certo calo di autonomia). Non crediamo ci sia altro da aggiungere a quanto sopra detto, ma, chiaramente, se aveste qualche dubbio, di qualsiasi genere, non esitate a contattarci attraverso l’apposito box dei commenti sottostante.