L’Amore Strappato riporta Sabrina Ferilli in tv nei panni di una madre coraggio: anticipazioni 31 marzo

Cast, personaggi e trama de L'Amore Strappato in onda dal 31 marzo su Canale 5


INTERAZIONI: 45

Un’ingiustizia è alla base de L’Amore Strappato, la nuova fiction di Canale 5 al via oggi, 31 marzo, su Canale 5 con Sabrina Ferilli protagonista al fianco di Enzo Decaro. Saranno proprio i due attori a prestare il volto a Rosa e Rocco, marito e moglie e genitori di una bellissima bambina che nei primi minuti della puntata di oggi, troveremo felice e contenta pronta ad andare a nanna alla vigilia della recita scolastica.

È proprio lì che i due rimarranno per alcuni minuti ad attendere la loro bambina arrivare sul palco ma senza successo. Il loro incubo inizierà proprio in quel momento, con la scoperta che la piccola Arianna è stata portata via dall’assistente sociale proprio perché i loro genitori non sono in grado di occuparsi di lei, ma perché?

Nella prima puntata de L’Amore Strappato, la vita ordinaria di Rosa e di suo marito Rocco viene sconvolta ma i due ancora ignorano che qualcuno ha denunciato proprio quest’ultimo per abusi nei confronti della bambina. Mentre lui si troverà a difendere la propria innocenza, Rosa dovrà decidere se stare dalla parte del marito o schierarsi contro di lui per riavere sua figlia.

Rocco vive la durezza del carcere, la piccola Arianna affronta la sua prigionia nella casa famiglia mentre Rosa si rimbocca le maniche per proteggere la sua famiglia e confida che il processo sancisca finalmente l’innocenza di suo marito con l’aiuto di Smiraglia, il suo avvocato. Ecco i primi minuti della fiction:

Le cose presto peggioreranno visto che nella seconda puntata de L’Amore Strappato Arianna rischia di essere adottata da una famiglia dopo che Rosa riceve il no del Tribunale al ricongiungimento con la figlia. La piccola verrà davvero adottata da un’altra famiglia e come farà Rosa a mettere insieme tutti i tasselli di quella che era una vita perfetta? Ecco le parole di Decaro a poche ore dalla fiction:

Nel cast de L’Amore Strappato ci sono anche Isabella Aldovini nei panni di Marzia, Primo Reggiani in quelli di Mariani, Valentina Carnelutti in quelli di Francesca, Michele De Virgilio sarà Alberto mentre Emanuele Salce è Carrera e Filippo Scarafia sarà Matteo.