Vent’anni d’amore nel concerto di Le Vibrazioni a Milano con Dear Jack, Enrico Nigiotti e tanti altri ospiti: video e scaletta

Il concerto di Le Vibrazioni a Milano celebra l'amore: anche i Dear Jack con Pierdavide Carone sul palco del Mediolanum Forum di Assago.

concerto di le vibrazioni a milano

INTERAZIONI: 52

Il concerto di Le Vibrazioni a Milano mette insieme 20 anni di musica della band di Francesco Sarcina che per l’occasione ha voluto riunire amici e colleghi in una serata evento con la quale hanno inaugurato il tour con il quale raggiungeranno tutta l’Europa.

La scaletta del live al Mediolanum Forum di Assago si apre con Così sbagliato, brano che la band ha portato sul palco del Festival di Sanremo 2018 dopo la reunion che hanno festeggiato ai Magazzini Generali di Milano, proprio nel luogo in cui si era tenuto l’ultimo concerto del gruppo nel 2012.

Tra gli ospiti annunciati per la serata, anche I Ministri con i quali hanno interpretato Portami Via, ma non è mancata la presenza di Enrico Nigiotti con il quale hanno cantato Ogni giorno. L’artista di Livorno ha scaldato l’ugola in vista dell’inizio del suo tour che avrà inizio a cominciare da aprile con la data a San Benedetto del Tronto.

Immancabile la presenza dell’amico Samuel, con il quale hanno cantato E se ne va, ma anche quella di Elio alla quale hanno voluto riservare Ovunque andrò. Due brani per Piero Pelù, comparso sul palco del palasport con Aspettando e la sua Toro Loco, mentre Achille Lauro ha cantato la sua Rolls Royce in attesa del nuovo singolo con il quale anticipa l’album.

Il concerto al Mediolanum Forum di Assago anticipa il tour che il gruppo condurrà in Europa e che è previsto per i prossimi mesi. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita.

Qui di seguito, la scaletta del concerto di Le Vibrazioni a Milano, con il video del live mandato in onda da RTL 102.5.

Così sbagliato
Seta
Electrip
Raggio di sole
Dimmi
Insolita
Sono più sereno
Portami via (con i Ministri)
Se
Non mi pare abbastanza
Ogni giorno (con Enrico Nigiotti)
Angelica
L’ultima neve
Respiro
Caramelle (con Pierdavide Carone/Dear Jack)
Pensami così
Cambia
E se ne va (con Samuel)
Ovunque andrò (con Elio)
Sani Pensieri
The boogie
Aspettando (con Piero Pelù)
Toro Loco (con Piero Pelù)
Amore Zen
Rolls Royce (con Achille Lauro)
Drammaturgia

Bis
Dedicato a te
In una notte d’estate,
Vieni da me
Su un altro pianeta