Alison schiaffeggia Mona in Pretty Little Liars The Perfectionists: la follia è di casa a Beacon Heights (Video)

Un epico schiaffo attende i fan di Pretty Little Liars The Perfectionists questa sera nel secondo episodio in onda negli Usa


INTERAZIONI: 562

Addio vita monotona e tranquillità e benvenuti omicidi e misteri, Pretty Little Liars The Perfectionists non ha preso solo il titolo (quasi per intero) della serie madre da cui è nata ma anche quella follia che se nel primo episodio era latente, nel secondo tornerà a galla. Lo spin off firmato da I. Marlene King e che vede come filo conduttore proprio la presenza di Alison e Mona nella piccola e tranquilla (almeno prima del loro arrivo) Beacon Heights, tornerà in onda negli Usa questa sera con una mitica scena già anticipata dal primo sneak peek.

Protagoniste sono proprio le due folli di Pretty Little Liars che si ritroveranno faccia a faccia in una situazione non molto insolita per loro. A quanto pare il primo omicidio e il giallo intorno a questo caso si sono già impossessati di Mona che non farà altro che tappezzare la sua casa di documenti, prove e possibile teorie su quello che sta succedendo. Davanti a tanta follia Alison non può far altro che reagire nell’unico modo possibile ovvero schiaffeggiando “l’amica” per farla tornare alla realtà.

Mona la guarda un secondo quasi a volersi vendicare, ma poi cambia argomento, chiude il fascicolo che tiene in mano e sorride. Questo basterà per riportare la bella morettina con i piedi per terra o non farà altro che alimentare il dubbio che il suo arrivo in città sia solo un suo modo di chiudere i conti con Alison tra omicidi e una rete di indizi che alla fine metterà proprio la maestrina nei guai questa volta per sempre?

Le prime risposte potrebbero arrivare solo a stagione inoltrata visto che siamo ancora all’inizio ma sicuramente i fan di Pretty Little Liars ameranno le dinamiche del suo spin off.

Ecco il video del momento del secondo episodio dal titolo “Sex, Lies and Alibis” in onda negli Usa proprio questa sera: