Liam Gallagher al Medimex di Taranto, attesi anche Patti Smith, Editors e molti altri

I biglietti per le tre serate saranno disponibili in prevendita da domani.

concerto di liam gallagher in spagna

INTERAZIONI: 51

Liam Gallagher al Medimex di Taranto a giugno, confermato ufficialmente per un concerto in programma sabato 8 giugno. Dopo l’annuncio di Patti Smith, giunge oggi la conferma ufficiale della presenza di Liam Gallagher al Medimex: l’ex Oasis sarà in Italia a giugno per due appuntamenti, uno dei quali si terrà a Taranto in occasione della nuova edizione del Festival.

I biglietti per il concerto di Liam Gallagher al Medimex saranno disponibili per l’acquisto dalle ore 12.00 del 27 marzo attraverso il circuito VivaTicket, allo steso orario partirà la vendita dei biglietti anche per gli altri eventi in programma nelle giornate di venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 giugno 2019.

Per Liam Gallagher non si tratta dell’unica data in Italia in programma nei prossimi mesi: l’artista sarà anche al Collisioni Festival di Barolo (Cuneo) il 4 luglio, come annunciato nel mese di gennaio. In entrambe le occasioni presenterà i brani contenuti nel suo nuovo disco da solista, As You Were, anticipato dal singolo Wall of Glass. Oltre ai pezzi del nuovo progetto, in scaletta non mancheranno i successi del passato, dalla carriera negli Oasis a quella in solitaria.

I biglietti per il Collisioni Festival sono già in vendita su TicketOne mentre per il Medimex saranno disponibili biglietti singoli e abbonamenti per le tre serate. Il prezzo del biglietto per venerdì 7 giugno è di 15 euro; sabato 8 giugno si sale a 25 euro per assistere all’atteso concerto di Liam Gallagher mentre domenica 9 giugno si torna ai 15 euro iniziali per posto unico intero non numerato. L’abbonamento alle tre serate sarà disponibile in vendita al prezzo di 45 euro.

Cigarettes After Sex ed Editors sono attesi venerdì 7 giugno mentre domenica 9 giugno si terrà il concerto di Patti Smith. L’appuntamento con il Festival musicale promosso da Puglia Sounds è dal 5 al 9 giugno a Taranto ma dall’11 al 14 aprile ci sarà un’anteprima a Foggia con Bryan Ferry e Renzo Arbore.