Cosa nasconde Emiko in Arrow 7×17? Tutto rimandato al 15 aprile

I segreti di Emiko, almeno in parte, sono venuti a galla in Arrow 7x17


INTERAZIONI: 408

Ed ecco il pubblico nuovamente alle prese con una lunga pausa, l’ultima prima del giro di boa finale e della lunga pausa estiva che terrà tutti con il fiato sospeso fino al prossimo ottobre. Le novità non sono mancate in The Flash 5, già finita in panchina, e nemmeno in Arrow 7×17 andato in onda proprio qualche ora fa negli Usa con una nuova rivelazione di Emiko e una crisi per Oliver. Chi segue la serie sa bene che quando si parla di famiglia lui è sempre un po’ cieco nel raccogliere certi segnali ma questa volta sembra che le risposte siano sotto i suoi occhi, ma sono davvero quelle che vuole sentire?

A gettare l’amore è Laurel e Oliver non può far altro che abboccare e seguire la sorella per vederla poi fianco a fianco a Dante alle prese con una missione poco pulita. Il momento dello scontro si presenta sempre e lei conferma di essere legata a lui, l’uomo che l’ha accolta e che ha avuto cura di lei dopo che Robert Queen ha abbandonato lei e sua madre, ma di avere anche un legame con il Nono Cerchio.

Alla spiegazione segue anche il ritrovamento di un disturbatore di segnale che non fa altro che mettere i due fratelli uno contro l’altro non solo teoricamente ma anche fisicamente in uno dei più bei combattimenti degli ultimi tempi in Arrow 7.

Intanto, una serie di flashback mostrano la giovane Emiko non solo abbandonata dal padre ma anche messa da parte quando la sua ottima idea in affari viene bocciata proprio perché nessuno deve sapere della sua esistenza ma lo stesso padre si dice colpita da lei tanto da desiderare che il figlio Oliver abbia il suo stesso fiuto in affari. Come si è vendicata la bella Emiko? Tacendo sull’esplosione dello yatch…

Ecco il promo dell’episodio dedicato a Black Canary in onda lunedì 15 aprile negli Usa: