Alanis Morissette è incinta a 44 anni e incide nuova musica, dopo il terzo figlio arriva un album di inediti?

Con una tenera foto l'annuncio della terza gravidanza: Alanis Morissette è incinta a 44 anni ma non rinuncia alla musica


INTERAZIONI: 340

Alanis Morissette è incinta a 44 anni e mostra orgogliosa in una foto il suo pancione, ma anche il microfono dal quale non intende separarsi: la popstar icona degli anni Novanta sta infatti lavorando ad un nuovo progetto musicale (non è chiaro se un singolo o un vero e proprio disco), mentre porta avanti la sua terza gravidanza.

La cantante ha annunciato su Instagram di essere alle prese con “qualcosa di nuovo“: un messaggio dalla doppia valenza, visto che l’artista è sia in procinto di diventare nuovamente mamma, sia impegnata ad incidere nuova musica.

La dolce attesa si accompagna quindi al lavoro su un progetto inedito, in una bella immagine in bianco e nero che mostra una donna pienamente realizzata sia come artista che nel suo privato.

Alanis Morissette è già madre di Every di 8 anni e di Onyx di 2 anni. A 44 anni, non ha rinunciato alla voglia di diventare di nuovo madre, nonostante abbia confessato di aver vissuto un periodo molto difficile dopo l’ultima gravidanza, visto che ha sofferto come molte donne di una forte depressione postpartum di cui ha anche parlato pubblicamente: “Ci sono giorni in cui sono così debole che non riesco a muovermi. Quando ero piccola, mi immaginavo di avere dei figli e di stare con un partner incredibile. Questo è qualcosa che non avevo previsto” ha dichiarato senza ipocrisie parlando dei problemi che ha vissuto dopo la nascita della seconda figlia.

Non è chiaro quando arriverà il terzo bebé e nemmeno quando ci sarà il rilascio del nuovo album o singolo, probabilmente rimandato a dopo il parto. Di sicuro sarà una release molto attesa, visto che l’ultimo album della Morissette, Havoc and Bright Lights, risale ormai al 2012. Lecito aspettarsi, dunque, che dopo così tanti anni stia lavorando ad un disco di inediti. Non è da escludere che l’eventuale album arrivi nel 2020, a quindici anni dal quello che l’ha consacrata tra le icone pop-rock degli anni Novanta Jagged Little Pill, da cui nel ’95 furono tratti singoli rimasti dei classici dell’epoca come You Oughta Know e la celeberrima Ironic.