Quattro eliminati e i finalisti all’Isola dei Famosi 2019 tra il lutto di Marco Maddaloni e le liti tra naufraghi: anticipazioni 25 marzo

Serata ricca di eventi all'Isola dei Famosi 2019 dove saranno ben quattro gli eliminati in vista della finale di lunedì prossimo

1
CONDIVISIONI

Sarà una puntata concitata quella di questa sera tra eliminati e finalisti all’Isola dei Famosi 2019. A differenza di quanto è successo lo scorso anno, il programma si fermerà un paio di settimane prima e questo significa che tutti i concorrenti al momento in Honduras dovranno far presto ritorno a casa. Chi non lo farà questa sera, lo farà la prossima in occasione della finalissima dell’Isola dei Famosi 2019 dove approderanno solo in cinque.

Questo significa che questa sera ci saranno un vero e proprio vagone di eliminazioni che non solo non permetteranno di approfondire alcuni temi della settimana ma spingeranno poi i naufraghi a tornare in massa in Italia e proprio in occasione della finalissima, quanto spazio potranno avere in puntata? Sicuramente poco o niente e questo giocherà un po’ a discapito di sorprese e colpi di scena se non legati ai finalisti.

Solo uno porterà a casa il titolo di vincitore della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi ma saranno ben cinque coloro che approderanno alla finalissima di lunedì prossimo e due di essi finiranno al televoto proprio questa sera, in chiusura di questa lunga semifinale. Tanti i televoti che i nove abitanti di Cayos Cochinos dovranno affrontare, a partire da quello ancora in corso tra Luca Vismara e Marina La Rosa passando poi a quello che vedrà come protagonisti anche Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni.

I quattro naufraghi che abbandoneranno la Palapa in seguito al televoto e ad una serie di prove in programma, raggiungeranno Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni sulle spiagge dell’Isola che non c’è, dove si sfideranno al televoto, ma solo il preferito del pubblico potrà rimanere in gioco e accedere alla finale mentre gli altri torneranno a casa.

Tra un’eliminazione e una prova, Alessia Marcuzzi farà gli onori di casa parlando anche delle continue liti tra i “due gruppi” presenti sull’Isola e, in particolare, quello che vede Soleil Sorge e Riccardo Fogli contro tutti gli altri. Sullo sfondo anche il lutto di Marco Maddaloni. In settimana lo sportivo ha ricevuto la notizia della morte della nonna paterna ma questo non lo ha spinto a lasciare il programma ma a restare per vincere.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.