Nuovi videogiochi in sconto su Amazon: GTA 5 e Assassin’s Creed Odyssey tra le offerte del 25 marzo

Il noto rivenditore online fa sbocciare gli sconti di primavera nei suoi listini

Assassin's Creed Odyssey tra i videogiochi in sconto su Amazon a marzo

INTERAZIONI: 62

Gamer unitevi e gioite, perché sono arrivati nuovi videogiochi in sconto su Amazon! Come ormai accade da qualche tempo, il colosso degli acquisti online ha ben pensato di lanciare una nuova tornata di offerte incentrate su alcune delle produzioni videoludiche più apprezzate degli ultimi anni. Si tratta insomma di un ottimo modo per recuperare a prezzo fortemente ribassato uno o più titoli che avevamo lasciato nella nostra lista dei desideri, per un motivo o per l’altro. Non solo, nella selezione è presente anche qualche intramontabile “sempreverde”, come ad esempio l’acclamatissimo Grand Theft Auto V.

Tra i più recenti videogiochi in sconto su Amazon – con le offerte partite proprio oggi, 25 marzo 2019 -, vado a segnalarvi prima di tutto Assassin’s Creed Odyssey. L’ultima incarnazione della saga “rosso sangue” di Ubisoft è proposta al prezzo di 29.85 euro. Gli amanti del franchise – che sicuramente attendono il già chiacchieratissimo prossimo episodio – saranno felici di sapere che anche Assassin’s Creed The Ezio Collection è in offerta a 20.98 euro. Abbiamo poi, per i fan dell’Agente 47, Hitman Definitive Edition al prezzo scontato di 21 euro.

In attesa dell’uscita di Shenmue 3, tra i videogiochi in offerta su Amazon figura anche Shenmue 1&2 HD al costo di 21.99 euro. Scontati anche Starlink Starter Pack per Nintendo Switch a 19.98 euro, Tekken 7 a 24.99 euro, Battlefield 5che accoglie oggi la sua modalità Battle Royale – a 29.99 euro, il già citato GTA 5 a 19.95 euro, il remake per PS4 di Shadow of the Collossus a 19.98, Pokémon Let’s Go Eevee per Nintendo Switch a 29.99 euro e la Game of the Year Edition di The Witcher 3 a soli 28.98 euro.

Non vi basta? Anche l’orrorifico The Evil Within 2 a 15.90 euro, la Limited di Far Cry New Dawn a 30.99 euro e lo sparatutto tattico Rainbow Six Siege a 19.98 euro fanno parte della lista di videogiochi in sconto su Amazon per questi primi giorni di primavera. Se siete interessati, vi invito allora ad approfittarne prima che i prodotti vadano esauriti e che Amazon ripristini i prezzi di listino non scontati: avete già deciso cosa regalarvi?