L’inverno sta arrivando in The Walking Dead 9: neve e sangue nel promo del finale di stagione dell’1 aprile

Il finale di The Walking Dead 9 regala sangue e neve al suo pubblico


INTERAZIONI: 397

Il finale di The Walking Dead 9 è l’unica cosa che è rimasta ai fan della serie. Tra una settimana i fan saranno sui social pronti a raccogliere i cocci di una stagione che si è distinta in trama, cast e colpi di scena ma non in ascolti. Il pubblico ha perso la “confidenza” con la serie AMC perdendo una delle migliore stagione degli ultimi anni in cui le novità non sono mancate e non hanno messo a rischio l’equilibrio dello show, anzi, hanno regalato quella scossa necessaria per iniziare un nuovo corso.

Per la prima volta in nove anni in The Walking Dead 9 arriverà la neve e con essa l’invero uno dei più rigidi e insanguinati di sempre visto che Alpha ha fatto la sua mossa e adesso toccherà a Daryl e i suoi rispondere, ma con che cosa? Davvero i superstiti si terranno dentro i confini imposti dai Sussurratori o la morte dei loro compagni li spingerà a mettere a tacere i villain di questa stagione.

Il primo promo del finale di stagione di The Walking Dead 9 in onda in Italia il prossimo 1 aprile mostra poco o niente, almeno non i dettagli di quello che potrebbe essere uno scontro epico tra Sussurratori e superstiti ma se così non fosse e tutto fosse rimandato al prossimo autunno? Ezekiel annuncia che il Regno è caduto mentre Michonne insiste sul proseguire il loro viaggio prima che la tormenta li uccida ma il Re vuole varcare i confini dei Sussurratori.

Il finale della stagione porterà Carol a scontrarsi con Lydia un po’ colpevole di quello che è successo ad Henry. La giovane è in crisi e in lacrime ma l’unica cosa di cui è certa è che la sua famiglia adesso è quella che l’ha accolta.

Ecco il promo dell’ultimo episodio di The Walking Dead 9 dal titolo “La tempesta”: