Biglietti in prevendita per i concerti a Home Venice Festival, anche Alborosie in line-up: gli ultimi dettagli

Si allunga la line-up con i concerti a Home Venice Festival ai quali si aggiunge anche Alborosie.

concerti a home venice festival

INTERAZIONI: 315

I concerti di Home Venice Festival arricchiscono la line-up dell’evento che anticipa Home Festival di Treviso, storicamente previsto per la fine di agosto e i primi giorni del mese di settembre.

La sessione di live in quel di San Giuliano di Mestre è prevista dal 12 al 14 luglio, con una serie di artisti già confermati ai quali si aggiungono nuovi nomi, in tutto 5, con la line-up annunciata che al momento era così composta: Pusha T, Mura Masa, Paul Kalkbrenner, The Vaccines, Aphex Twin, ai quali si sono aggiunti Jon Hopkins, Alborosie, Rival Sons, Modeselektor e Adam Beyer.

Queste le parole degli organizzatori della manifestazione:

“Quest’estate anche l’Italia avrà il suo grande festival. Nella cornice più bella del mondo vivremo un’esperienza di vita che abbatte confini e barriere, immersi in un mash-up di culture, tendenze e situazioni che ad oggi si trovano solo in contesti festivalieri oltreconfine”.

Il Festival si apre con i concerti del 12 luglio di Jan Hopkins, già in forze ai musicisti di Imogean Heap, con all’attivo un album del 2013 che l’ha portato in giro per il mondo e per due anni, per poi tornare nel 2018 con il nuovo album Singularity che anticipato con la title track e con il singolo Emerald Rush.

Di venerdì anche i concerto di Alborosie, attualmente in tour con Unbreakable che ha registrato con The Wailers e nel quale si contano ben 5 collaborazioni con Chronixx, Beres Hammond, Jah Cure, Raging Fyah e J Boog. Sul palco anche i Rival Sons, che hanno appena rilasciato l’album Feral Roots.

Il 13 luglio si apre invece con Adam Beyer, al quale si aggiungono i Modeselektor, già protagonisti degli opening act dei Radiohead sotto il nome di Moderat per la collaborazione di Modeselektor e Apparat.

I biglietti per Home Venice Festival sono disponibili su TicketOne e su TicketMaster anche in versione abbonamento per l’ingresso ai tre giorni di Festival.