LP in Italia nel 2021 da Torino a Firenze e Roma: biglietti in prevendita

4 concerti di LP in Italia nel 2021: recupera i live del 2020 e aggiunge un evento a Roma

LP in Italia nel 2021: l’artista recupera i concerti inizialmente previsti per quest’anno, e poi cancellati, ed aggiunge una data a Roma.

LP sarà nuovamente in concerto in Italia nel 2021. Le 4 date annunciate sono quelle in programma tra il 7 e il 20 luglio per 4 appuntamenti da nord a sud della penisola.

I fan della cantautrice americana oggi hanno finalmente la certezza di rivederla in concerto nell’estate del 2021. LP recupererà i concerti previsti a Marostica e a Firenze nel 2020, tornerà ad esibirsi a Torino ed aggiunge una data a Roma.

L’evento di Torino si sposta dal Gru Village allo Stupinigi Sonic Park mentre il live nella capitale si terrà alla Cavea dell’Auditorium di Roma Parco della Musica. Segna il ritorno di LP a Roma 3 anni l’ultimo show.

I biglietti già acquistati per i concerti di Marostica e Firenze rimarranno validi per le rispettive nuove date. I fan in possesso dei biglietti per il concerto di Torino dovranno sostituirlo assistiti dagli steward la sera stessa del nuovo concerto a Stupinigi, ovvero il prossimo 7 luglio. Non è necessario provvedere ad alcuna azione prima della data di svolgimento del nuovo evento: la sostituzione del biglietto andrà effettuata in loco nella data del concerto.

I biglietti per il concerto di Roma saranno disponibili da mercoledì 22 luglio alle ore 10.00 sul circuito Ticketone. Oltre ai biglietti per la data di Roma, saranno in vendita a partire dallo stesso giorno anche i ticket rimasti per le date di Torino, Marostica e Firenze.

Le date di LP in Italia nel 2021:

7 luglio: Torino, Stupinigi Sonic Park
8 luglio: Marostica, Marostica Summer Festival
19 luglio: Roma, Cavea Auditorium Parco della Musica
20 luglio: Firenze, MusArt Festival – Piazza della SS. Annunziata

Visualizza questo post su Instagram

. LP TORNA IN ITALIA NEL 2021 AI RECUPERI DELLE DATE CANCELLATE QUEST’ANNO SI AGGIUNGE UN NUOVO CONCERTO A ROMA Buone notizie per i tanti fans di LP nel nostro paese: la cantautrice americana tornerà sui palcoscenici Italiani nell’estate del 2021. LP recupererà i concerti di Marostica e Firenze e tornerà a Torino dove il concerto si sposterà dal Gru Village allo Stupinigi Sonic Park. A questi 3 concerti già programmati si aggiunge una data alla Cavea Auditorium di Roma che segnerà il ritorno di LP nella Capitale dopo 3 anni. I biglietti già acquistati per i concerti di Marostica e Firenze rimarranno perfettamente validi mentre gli spettatori di Torino che hanno già un biglietto dovranno semplicemente cambiarlo, assistiti dagli steward, la sera stessa del nuovo concerto a Stupinigi. La vendita dei biglietti per il concerto di Roma, insieme a quella dei biglietti rimasti per Stupinigi, Marostica e Firenze aprirà mercoledì 22 Luglio alle ore 10.00 sul circuito Ticketone. LP 7 Luglio Stupinigi Sonic Park Torino 8 luglio Piazza Castello Marostica 19 luglio Cavea Auditorium Parco della Musica Roma 20 luglio MusArt Festival Piazza della SS. Annunziata Firenze

Un post condiviso da D'Alessandro e Galli (@dalessandroegalli) in data:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.