Arriva la radio di Jova Beach Party in attesa del tour nelle spiagge: Jovanotti rivela tutti i dettagli

In arrivo la radio di Jovanotti per il Jova Beach Party: le novità svelate da Jovanotti sui social.

radio di jova beach party

INTERAZIONI: 201

La radio di Jova Beach Party completa l’offerta di novità che l’artista ha pensato per il tour nelle spiagge che si terrà a cominciare dal 6 luglio in quel di Lignano Sabbiadoro, data che ha anche raddoppiato per rispondere alla richiesta di biglietti arrivata ingente al momento dell’apertura delle prevendite dei biglietti.

Le frequenze radiofoniche di Jova Beach Party saranno destinate all’app ufficiale dell’evento che sarà rilasciata tra circa un mese e che l’artista ha annunciato attraverso i suoi canali social. Nelle ultime ore, Lorenzo Cherubini è tornato sui suoi social per annunciare il progetto della radio, che richiama gli inizi di Jovanotti celebrati dal Jova Beach Party.

“Tra un mese giorno piu giorno meno saremo online con l’APP di #jovabeachparty che conterrà tutte le info spiaggia per spiaggia e pure la #RADIOJOVABEACH che trasmetterà musica e programmi avventurosi per ascoltatori aperti e curiosi”.

Nel frattempo, l’artista è anche tornato in studio per registrare alcune novità che potrebbero confluire nel suo nuovo album, con una data ancora da decidere ma non dichiaratamente vicina, e che ha sentito il bisogno di mettere nero su bianco. Lorenzo Jovanotti è quindi tornato in studio con Rick Rubin, produttore del suo ultimo album rilasciato il 1° dicembre del 2017 col titolo di Oh, vita!

L’annuncio del tour è invece arrivato a sorpresa e in assetto monumentale, con una vera e propria città virtuale con la quale Jovanotti andrà a riempire le spiagge italiane. I concerti si svolgeranno nel massimo rispetto dell’ambiente con la collaborazione del WWF, così come dichiarato nella conferenza stampa di presentazione dell’evento.

Il Jova Beach Party ha già affrontato i primi ostacoli, con una data annullata – quella a Ladispoli – e una rimandata per consentire la corretta nidificazione del fratino che sarebbe ricaduta nello stesso periodo dei concerti organizzati da Jovanotti. Per il momento, non sono previste altre date mentre l’artista ha iniziato il conto alla rovescia per la prima data che si terrà tra 100 giorni.