Per il finale di The Good Doctor 2 cambia la programmazione di Rai2: anticipazioni 24 e 27 marzo

Shaun e i suoi colleghi pronti per gli ultimi episodi di The Good Doctor 2

the good doctor

INTERAZIONI: 38

Rai2 cambia la programmazione di The Good Doctor 2 che lascerà la serata della domenica sera per spostarsi al mercoledì in vista del gran finale. Colpo grosso quindi per i fan della serie con Freddie Highmore che andrà in scena con ben 4 episodi in pochi giorni, due questa sera, 24 marzo, e due il 27 marzo con il gran finale che segnerà una svolta nella vita di Shaun e dei suoi colleghi tra addii e ritorni ma anche novità importanti in amore.

Doppio appuntamento con The Good Doctor 2 questa sera con gli episodi dal titolo “Rischio e ricompensa” e “Credere” in cui l’arrivo del nuovo primario di chirurgia, il Dottor Han, porta un po’ di scompiglio nella vita di Shaun, e la Dottoressa Lim cerca di dargli una mano, ma quando Shaun trova la soluzione giusta al problema irrimediabile di una neonata, tutto cambia. Il primario sembrava pronto a liberarsi di Shaun reo di combinare più guai di quanti ne aggiusta, ma le cose andranno meglio adesso?

Il Dottor Han è convinto del fatto che Shaun, a causa del suo autismo, dovrebbe stare meno a contatto con i pazienti, ed escogita un modo per evitare che accada spostandolo nel reparto di patologia. A quel punto Shaun darà dimostrazione del suo talento salvando una paziente da una diagnosi errata ma il nuovo reparto non piace al giovane dottore che proprio tra i corridoi di questo nuovo padiglione potrebbe trovare un possibile, nuovo, amore.

The Good Doctor 2 tornerà in onda il prossimo 27 marzo con gli ultimi due episodi della serie di scena negli Usa pochi giorni fa con nuove rivelazioni e sconvolgenti cambiamenti a cominciare proprio dal capo del reparto di chirurgia, forse un nuovo arrivo cambierà le cose per Shaun? Altra storia per la liason tra Melendez e Lim perché proprio quest’ultima ha ottenuto il posto che il suo “fidanzato” ha sempre sognato e questo mette a rischio la loro relazione. Come andrà a finire per loro?