La rivelazione shock sui rapporti sessuali tra due Spice Girls: semplice gaffe o trovata pubblicitaria?

Due Spice Girls sono state a letto insieme e finora non l'avevano mai detto pubblicamente...


INTERAZIONI: 42

Dopo oltre vent’anni dal loro esordio con la hit Wannabe, le Spice Girls stanno per tornare sul palco per un nuovo tour nel Regno Unito la prossima estate, i cui biglietti sono andati sold out in un baleno. Ma ora si vocifera di una possibile marcia indietro per quella reunion tanto cercata e così celebrata dopo l’annuncio lo scorso anno di nuovi concerti per Geri, Emma e le due Mel (grande assente Victoria Beckham). In realtà, tutto potrebbe risolversi nell’ammissione di una semplice gaffe o nella conferma che si tratta di una trovata promozionale insolita.

A far discutere è il fatto che Mel B ha confessato di aver avuto rapporti sessuali con la sua amica Geri Halliwell. In un’intervista con Piers Morgan, la cantante ha ammesso tra il serio e il faceto di aver trascorso una notte con la Ginger Spice: “Eravamo migliori amiche. È semplicemente successo. Tu non l’hai mai fatto?” ha affermato la Brown scherzando sul fatto che Geri aveva “bellissime grandi tette“.

Mel B si è poi detta preoccupata che la sua rivelazione possa rovinare la reunion imminente delle Spice Girls e provocare la reazione stizzita della Halliwell, che ora ha decisamente messo da parte la trasgressione ed è sposata col miliardario quarantacinquenne Christian Horner.

Lei mi odierà per questo, perché ha una vita elegante nella sua casetta e con suo marito, ma è un dato di fatto. La notizia è che ci siamo semplicemente divertite e basta.

Quando l’intervistatore ha chiesto se fosse accaduto una sola volta, la Brown ha confermato che si è trattato di un unicum: “Ho già detto troppo e basta. Mi uccideranno sia lei che mio marito“, ha sottolineato la cantante, auspicando poi che “quando Geri verrà interrogata a riguardo, come è prevedibile, non lo negherà, perché è stata solo una notte, una cosa divertente“.

Mel B si è solo lasciata andare ad una frase di troppo facendo una gaffe nel rivelare un dettaglio privato che evidentemente, essendo rimasto nascosto per tutti questi anni, doveva restare un segreto o ha voluto attirare ulteriore attenzione intorno alla reunion delle Spice Girls del prossimo giugno? Quale che sia la verità, ha decisamente contribuito a connotare con ancora più “pepe” la storia delle ragazze pepate diventate icone degli anni Novanta.