Gue Pequeno contro Fedez “bravo a ricalcare i passi delle star mondiali”; parla anche di Sfera Ebbasta e Chiara Ferragni

A La Confessione, Gue "confessa" le sue antipatie.

nuovi concerti di Gue Pequeno nel 2018

INTERAZIONI: 44

Il neo giudice di The Voice si confessa. Venerdì sera, ospite del programma TV La Confessione, di Peter Gomez, ha parlato del collega Fedez e di Sfera Ebbasta ma anche del matrimonio del rapper con la fashion influencer Chiara Ferragni. La coppia ha anche un figlio, Leone, protagonista – suo malgrado .- di numerose pubblicazioni sui social.

Gue Pequeno ha raccontato la sua antipatia nei confronti di Fedez, una sensazione “a pelle”, senza alcun motivo specifico. I due non si piacciono e non vanno d’accordo ma nulla da dichiarare su episodi di scontri passati degni di nota. Nel parlare di Fedez, Gue Pequeno tira in causa altri due nomi legati al collega: il trapper Sfera Ebbasta e la moglie/influencer Chiara Ferragni.

“Tutti hanno conosciuto Sfera Ebbasta per la tragedia della discoteca di Corinaldo”, ricorda Gue Pequeno. Fedez, in quell’occasione, nel sostenere Sfera Ebbasta disse anche che non avrebbe dovuto suonare in quel posto dimenticando di esserci stato lui stesso, e non una sola volta. “Fedez ha detto che un artista del livello di Sfera non doveva andare in un posto del genere. Beh, Fedez è stato due volte nello stesso posto, ha perso un’occasione per stare zitto”, sottolinea Gue Pequeno a La Confessione.

C’è da dire che probabilmente il fandom di Fedez non era sviluppato all’epoca come lo è adesso e che il rapper si è spostato nei palasport per accogliere tutti i fan in sicurezza. Non poteva mancare l’argomento Chiara Ferragni. Nei confronti dell’amore dei due, Gue si espone soo0 in modo velato. A suo avviso Fedez è solito “ricalcare i passi delle super star mondiali” e in generale pensa che abbia tenuto molti atteggiamenti non corretti ma non entra nel merito.

“Non si possono dire”, ribadisce Gue Pequeno in Tv per sputare veleno sulle sue antipatie, senza argomentare abbastanza pare.