Adele e Jennifer Lawrence hanno fatto nottata bevendo in un gay bar di New York per la gioia dei presenti (video)

Adele e Jennifer Lawrence erano particolarmente entusiaste venerdì notte, quando hanno animato un bar della Grande Mela...


INTERAZIONI: 53

Dovevano essere quantomeno alticce, o comunque su di giri, Adele e Jennifer Lawrence lo scorso venerdì notte, quando hanno animato una serata in un gay bar di New York tra la sorpresa dei presenti.

Le due superstar hanno bevuto, scherzato, partecipato ai giochi e ai siparietti del club in cui hanno deciso di fare nottata insieme, diventando prevedibilmente la grande attrazione della serata.

Increduli, decine di avventori del locale si sono ritrovati a constatare di aver scelto lo stesso bar della trentenne cantante premio Grammy e della venticinquenne attrice premio Oscar, quando le hanno viste insieme presso il Pieces a New York: tra sfide alcoliche, scherzi e drag queen, le due si sono fatte coinvolgere dagli animatori della serata e hanno mostrato di volersi divertire come persone qualunque, senza rinchiudersi in privée e senza temere di essere fotografate e riprese in atteggiamenti poco formali.

Infatti sono decine le immagini apparse sui social network dei presenti alla serata, che hanno voluto testimoniare l’incredibile coincidenza di essersi ritrovate le due star vicine di tavolo in un venerdì sera come un altro.

Ecco alcune delle testimonianze dei clienti del bar, che hanno ripreso, tra le altre cose, le sfide alcoliche delle due artiste.

https://twitter.com/adeleoutdid/status/1109326101468405761

https://twitter.com/adeleoutdid/status/1109326101468405761

Adele e Jennifer Lawrence si sono incontrate per la prima volta agli Oscar del 2013, quando la cantante inglese ha vinto una statuetta per la miglior canzone originale con la sua Skyfall, tratta dalla colonna sonora del film di James Bond omonimo e l’attrice ha portato a casa un premio per il suo ruolo in Silver Linings Playbook (noto in Italia col titolo Il lato positivo). Da allora sono diventate amiche ma si sono viste solo occasionalmente, visto che Adele vive principalmente a Londra mentre la Lawrence in California. Quella di New York è stata evidentemente una reunion che erano particolarmente entusiaste di festeggiare.