Alpha e Beta padroni in The Walking Dead 9: Daryl e i suoi finiranno nelle loro mani? (Video)

Alpha e Beta pronti per la loro vendetta negli ultimi due episodi di The Walking Dead 9?


INTERAZIONI: 644

Il finale di The Walking Dead 9 sarà all’insegna del sangue e degli scontri e sicuramente i fan dovranno metterci un po’ per contare le vittime e piangerne alcune ma sicuramente è il momento che tutti aspettavano dopo la moria degli ultimi due anni, la stessa che ha fatto scappare il pubblico. Solo i fan più devoti sono rimasti e hanno avuto ragione perché in questa nona stagione della serie tutto i loro sacrifici sono stati ripagati.

Il sangue scorrerà a fiumi e se molte saranno le vittime tra i Sussurratori anche tra i superstiti a cui siamo tanti affezionati potrebbero esserci addii importanti.

Non sappiamo bene se l’intenzione è quella di riportare sullo schermo quanto è accaduto nei fumetti ma il nuovo sneak peek pubblicato da AMC lascia pensare che tutto stia per cambiare. Nel penultimo episodio della stagione in onda domani sera negli Usa e lunedì in Italia, Daryl (Norman Reedus), Michonne (Danai Gurira), Carol (Melissa McBride) e Yumiko (Eleanor Matsuura) saranno circondati e catturati proprio da Alpha, Beta e i loro Whisperers. 

Daryl era convinto di aver ucciso Beta ma così non è stato e questo non fa altro che peggiorare la situazione rendendo questo scontro ancora più violento. Il gruppo finirà nelle mani dei Sussurratori ma solo per essere uccisi o per essere usati come merce di scambio per ottenere tutto quello che vogliono?

I quattro, che si sono separati da un gruppo più grande dopo aver scoperto un vagone ribaltabile di Hilltop nel bosco, sono irrimediabilmente superati in numero e poi affrontati da Alpha che mira a far valere il suo dominio su Daryl e tutti gli altri e le cose non migliorano con l’arrivo di Beta. Il gruppo è circondato dai Sussurratori armati di coltelli e pistole pronti ad ucciderli mentre loro si chiudono in cerchia spalla a spalla, come andrà a finire ne “La quiete prima della tempesta” in onda domani sera negli Usa?

Ecco il video del momento: