Vittoria Puccini pronta per Mentre ero Via in onda su Rai1 e un nuovo thriller per Canale 5

Da Mentre ero Via al nuovo legal thriller per Canale 5, ecco i prossimi progetti di Vittoria Puccini


INTERAZIONI: 626

Dopo Alessandro Preziosi anche Vittoria Puccini è destinata a tornare su Canale 5. Se il primo ha portato a casa un notevole successo con Non Mentire, la seconda proprio in questi giorni è sul set per mettere insieme gli episodi di un nuovo thriller per Mediaset che andrà in scena proprio nel prossimo palinsesto 2019/2020 e la notizia ha già stuzzicato i palati più fini.

Vittoria Puccini nei prossimi giorni debutterà su Rai1 con la nuova Mentre ero Via in onda da giovedì chiudendo la triologia con Sorelle e Un’Altra Vita in cui vestirà i panni di Monica, una donna che si sveglia dopo quattro mesi di coma in ospedale. Quando apre gli occhi è convinta di essere in clinica perché ha partorito il suo secondo figlio ma da quel momento sono passati otto anni e la sua memoria sembra ormai aver cancellato tutto questo tempo.

Al suo risveglio le viene detto che il marito è morto la sera dell’incidente insieme a quello che era il suo amante e sembra che proprio lei sia la responsabile.

Ed è per questo decide di mettere insieme i pezzi della sua storia e scoprire cosa le è successo e cosa o chi ha distrutto la sua famiglia. Proprio in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, Vittoria Puccini ha svelato che adesso è su un nuovo set in quel di Mantova per una nuova fiction Mediaset, un legale thriller in quattro puntate che andrà in onda nella prossima stagione e che vede Stefano Lodovichi alla regia. Al momento sembra che il titolo della serie sia “Il processo” ma l’attrice non ha rivelato altri dettagli sulla trama e sul resto del cast.

Il prossimo appuntamento con i fan è fissato per giovedì 28 marzo con la prima puntata di Mentro Ero Via, il resto può attendere.