Il primo promo di Mentre Ero Via: Vittoria Puccini torna su Rai1 dal 28 marzo

Mentre ero Via debutta il 28 marzo su Rai1 con un usato sicuro e il volto di Vittoria Puccini

Da giovedì 28 marzo il pubblico di Rai1 avrà un nuovo mistero da risolvere e un nuovo giallo da dipanare i cui i primi indizi sono nel primo promo di Mentre ero Via. Questo è il titolo di una delle fiction più attese di quest’ultimo scorcio di stagione televisiva e che segnerà il ritorno di Vittoria Puccini sulla rete ammiraglia Rai dopo il successo di Romanzo famigliare.

Al suo fianco ci sarà Giuseppe Zeno mentre al centro della trama c’è una storia che ha il sapore di qualcosa di già visto e rivisto. Siamo sicuri che questo non metterà a rischio gli ascolti e il successo della serie anche in una serata complicata come quella del giovedì, ma sicuramente è un modo per dormire sicuri, almeno da parte dei piani alti di Rai1.

Lo stesso promo di Mentre Ero Via racconta della bella Monica alle prese con un incidente e un trauma che non le permettono di ricordare gli ultimi eventi della sua vita. Sarà la dottoressa che si occuperà di lei a dirle che la vecchia e la nuova Monica adesso devono trovare il modo di incontrarsi partendo dalla serata che ha cambiato la sua vita tagliandola letteralmente in due, una serata in cui lei ha indossato un bellissimo abito rosso, si è truccata e preparata per uscire, ma per fare cosa?

La versione ufficiale e ufficiosa della sua vita a questo punto si intrecciano e sarà un arco lungo sei puntate a raccontare la graduale riabilitazione di una donna risvegliatasi da un coma di quattro mesi. A firmare il soggetto e la sceneggiatura sono Ivan Cotroneo e Monica Rametta pronti a lanciare il loro intricato giallo che partirà proprio dal grave incidente nel quale hanno perso la vita il marito di Monica, Gianluca e l’amante Marco che, al suo risveglio, avrà cancellato gli ultimi otto anni della sua vita.

Questo le impedisce di capire perché parenti e amici l’hanno abbandonata e perché la figlia maggiore non le rivolge la parola e sarà tutto questo a spingerla a recuperare la memoria con l’aiuto di Caterina (Stefania Rocca), una psicologa che diventerà anche sua amica, e l’inizialmente misterioso Stefano molto simile a Marco, il suo amante. Cos’altro succederà o scoprirà?

Ecco il promo della fiction:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.