Il penultimo episodio di The Walking Dead 9 avrà una durata estesa “per narrare eventi sanguinosi e sconvolgenti”

Il gran finale è alle porte e i Sussurratori sono pronti a colpire in The Walking Dead 9, chi morirà?


INTERAZIONI: 505

“Eventi sanguinosi e sconvolgenti”, questo è quello che ci attende nel penultimo episodio di The Walking Dead 9 che andrà in onda negli Usa proprio domenica sera e farà lo stesso poi in Italia, al lunedì, con buona pace del pubblico. A quel punto i fan dovranno fare i conti con un finale ormai dietro l’angolo, con la lunga pausa che arriverà dopo e con il fatto che alcuni dei protagonisti della serie potrebbero morire sotto i colpi dell’attacco che i Sussurratori stanno preparando proprio in vista della Fiera tanto cara ad Ezekiel e i suoi.

Secondo quanto rivela AMC l’ultimo episodio avrà una durata di un’ora e mezza e, in particolare, il tempo reale di esecuzione sarà di 57 minuti senza interruzioni pubblicitaria. I fan si preparano quindi a vedere sullo schermo la trasposizione degli eventi sanguinosi che Robert Kirkman ha raccontato nei suoi fumetti con i Whisperer che dimostrano alle comunità di Alessandria, Regno e Hilltop quanto siano seri nel mantenere le promesse fatte e, soprattutto, le persone fuori dal loro territorio.

Proprio per evidenziare i confini, useranno una serie di paletti di legno che metteranno tutto intorno e che, nei fumetti, saranno poi completati con la testa mozzata di altrettanti personaggi. Forse proprio in questo la serie tv potrebbe essere diversa dai fumetti e cambiare anche i nomi di quelle che saranno le vittime designate dei Sussurratori (ovvero Rosita, Ezekiel, Tammy e Earl).

Le vittime verranno prese in ostaggio proprio durante la Fiera che andrà in scena nell’episodio in onda domenica, il 15esimo della stagione, dal titolo “La quiete prima della tempesta“. Questo significa che le morti e gli scontri sono rimandate al finale di stagione o già domenica sera conteremo le prime vittime?

Ecco il promo del penultimo episodio di The Walking Dead 9: