Rinviato il tour dei The Kolors per sopraggiunti impegni televisivi: nuove date, rimborso e validità dei biglietti

Il tour dei The Kolors è rinviato in autunno con biglietti già in prevendita per le nuove date. Previsto anche il rimborso per coloro che non possano partecipare ai prossimi eventi.

tour dei the kolors

INTERAZIONI: 51

Il tour dei The Kolors è rimandato in autunno. L’annuncio è arrivato a qualche giorno dall’inizio del serale di Amici di Maria De Filippi che si avvierà il 30 marzo e al quale Stash dovrà partecipare in qualità di docente di canto come ha fatto in questi ultimi mesi per il pomeridiano.

I biglietti rimangono validi per le nuova date annunciate, con tagliandi in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita. Coloro che non potranno partecipare ai nuovi concerti potranno invece richiedere il rimborso rivolgendosi al punto vendita presso il quale è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 15 aprile.

La consegna dei biglietti avverrà invece secondo le modalità abituali con consegna tramite corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso si dovrà presentare la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un proprio documento d’identità valido, mentre per i ritiro da parte di terzi è invece indispensabile la delega con la firma e il documento del delegante e del delegato.

Qui di seguito, le date del tour che sono state rimandate in autunno per dare spazio agli impegni televisivi della band e in particolare di Stash che dovrà prendere parte al serale di Amici di Maria De Filippi al via dal 30 marzo con Ricky Martin e Vittorio Grigolo come direttori artistici.

09/10/19 – TORINO – Hiroshima (prevista inizialmente il 3 aprile)
10/10/19 – MILANO – Tunnel Club (prevista inizialmente il 4 aprile)
16/10/19 – ROMA – Largo Venue (prevista inizialmente il 7 aprile)
17/10/19 – NAPOLI – Duel Beat (prevista inizialmente l’8 aprile)

I The Kolors sono inoltre tornati in radio con un nuovo singolo, Pensare Male, che hanno interpretato in duetto con Elodie. La giovane artista romana ha partecipato all’edizione di Amici di Maria De Filippi successiva a quella vinta dai The Kolors, quindi nel 2016, partecipando al Festival di Sanremo nel 2017 con il brano Tutta colpa mia il cui testo è stato scritto anche da Emma Marrone, allora sua produttrice.