Cast e personaggi di Chicago Med 4 dal 21 marzo su Mediaset e Sky tra il matrimonio Manstead e il trasferimento di Connor

Nuovi episodi al via su Premium Stories questa sera per Chicago Med 4, cosa succederà e quali saranno i volti nuovi?


INTERAZIONI: 636

Cast e personaggi di Chicago Med 4 sono pronti a conquistare il pubblico di Mediaset e Sky sbarcando su Premium Stories da oggi, 21 marzo. Con un singolo episodio a settimana, la serie andrà in onda al giovedì sera dalle 21.15 in poi portando sullo schermo le appassionanti e coraggiose vicende del Gaffney Chicago Medical Center tra vicende e casi clinici. La rete ha confermato che la prossima settimana l’appuntamento sarà con il secondo episodio (già andato in onda l’1 marzo in occasione del crossover) e da lì in poi inizierà la corsa che porterà con sé il pubblico fino alla fine dell’estate.

Cast e personaggi di Chicago Med 4 porteranno avanti i percorsi e risponderanno ai quesiti che sono stati messi in piedi, primo fra tutti quello riguardante il matrimonio Manstead, e poi quello che riguarda proprio Connor. Per giorni si è parlato della sua possibile uscita di scena a seguito di un trasferimento ma sembra proprio che sarà lui uno dei protagonisti dei nuovi episodi, cosa porterà il dottore a decidere di restare a Chicago?

Come se questo non bastasse, durante il primo episodio verranno introdotte le nuove matricole che impareremo a conoscere piano piano, settimana dopo settimana, appassionandoci alle loro vite e ai colpi di scena che regaleranno alla serie. A loro si unirà Heather Headley, che è apparsa per la prima volta nel finale della terza stagione nei panni di Gwen Garrett, il nuovo COO di Med, e tornerà con un ruolo ricorrente proprio per occuparsi dei costi della clinica e, quindi, ad una serie di scontri con Sharon Goodwin (S. Epatha Merkerson).

Nel primo episodio di Chicago Med 4 in onda oggi, 21 marzo, Goodwin si ritrova rapidamente a scontrarsi con il nuovo COO dell’ospedale Gwen Garrett mentre April si chiede se la sorella di Ethan, Emily, lo sta usando di nuovo. Il Dr. Charles si occupa delle sue azioni passate e affronta le conseguenze delle sue scelte, ma a quale prezzo?