Tiziano Ferro annuncia Acepto Milagros: tutto ciò che sappiamo su Accetto Miracoli, il nuovo album

Il nuovo disco verrà rilasciato il prossimo 22 novembre.

tiziano ferro

INTERAZIONI: 31

Tiziano Ferro annuncia Acepto Milagros, la versione in lingua spagnola dell’album di inediti Accetto Miracoli. L’artista di Latina è in studio di registrazione e nelle scorse ore ha comunicato via Instagram di essere a lavoro sulle voci della versione per il mercato latino e iberico. Accetto Miracoli avrà infatti, come di consueto, la sua versione in lingua spagnola che verrà rilasciata nello stesso giorno o qualche giorno dopo la versione italiana.

Il nuovo disco di inediti di Tiziano Ferro è atteso per il prossimo 22 novembre con Universal Music. Pochissimi i dettagli in merito al progetto anche se inizia a delinearsi man mano ciò che sarà il prossimo lavoro del cantante italiano.

Accetti Miracoli è confermato oggi anche nella versione spagnola dal titolo Acepto Milagros e alla produzione artistica ci sarà Timbaland. La presenza di Timbaland è stata tra le prime notizie confermate sul nuovo lavoro del cantautore: produttore e musicista di fama mondiale, lo troveremo alla produzione artistica delle nuove canzoni.

Già è nota una delle nuove tracce del disco: Tiziano Ferro ha annunciato negli scorsi giorni che Accetto Miracoli avrà anche una title track, probabilmente un singolo, scritto da Antonio Iammarino e Giordana Angi, attuale concorrente di Amici di Maria De Filippi nella categoria del canto, tra i ragazzi più sostenuti dell’edizione attualmente in corso e tra i più titolati per la vittoria finale dell’edizione numero 18 dopo l’addio inaspettato di Alessandro Casillo.

Sconosciuto il titolo del singolo che aprirà le porte al nuovo album di Tiziano Ferro: è decisamente troppo presto per aspettarsi comunicazioni ufficiali sulla canzone che anticiperà il progetto che il manager Fabrizio Giannini ha definito il “migliore” della carriera dell’artista, il più bello ed interessante di tutto il suo repertorio.