L’ennesimo leak di Fortnite Stagione 8 svela le Sfide della Settimana 4

Gli instancabili dataminer rivelano ancora una volta prima del tempo il futuro della Battaglia Reale a marchio Epic Games

Fortnite Stagione 8 inizia oggi 28 febbraio 2019

INTERAZIONI: 244

L’avventura di Epic Games nell’universo delle Battle Royale fa rima, ad oggi, con Fortnite Stagione 8. La nuova stagione dello sparatutto online della compagnia americana – disponibile gratuitamente su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile, per altro in cross-play – è iniziata da pochissimo. E ha proiettato tutti gli appassionati in una tematica piratesca non solo in grado di modificare profondamente alcune zone della grande isola che ospita i match in rete, ma anche di rinnovare parte del gameplay con oggetti mai visti e armi dalla potenza devastante.

Non mancano, in Fortnite Stagione 8, neppure una buona manciata di Sfide prima inedite. Quelle che, come da tradizione, vi richiedono di portare a termine determinati obiettivi per accumulare esperienza. E poter così avere accesso a ricompense esclusive, sia gratuite che legate al Pass Battaglia. Una strada, quella segnata da Epic, che ha ripreso anche il rivale Apex Legends con la sua prima stagione, e che anche oggi 20 marzo è al centro degli immancabili leak settimanali.

Le Sfide della Settimana 4 di Fortnite Stagione 8 non saranno infatti disponibili prima di domani, giovedì 21 marzo. Ma come al solito l’elenco completo delle nuove imprese è già apparso in rete grazie al lavoro degli instancabili dataminer. A questo punto, vale la pena darvi un’occhiata, così da farci trovare preparati a tutto quello che ci aspetta sui campi di battaglia della celebre Battaglia Reale in multiplayer. Le prossime Sfide sono allora:

Gratuite

Sfide Battle Pass

Bisogna comunque tenere a mente che l’elenco poco più sopra non è stato confermato da Epic Games, quindi potrebbe differire in parte o totalmente da quello che sarà attivo domani pomeriggio. Nel frattempo, potete sempre cercare amici con cui giocare nella affollatissima community italiana del gioco, Fortnite Italia Group.