La rivoluzione di Godspeed in The Flash 5 rimandata ad aprile: lunga pausa per la serie dopo la rivelazione su Nora

Colpo al cuore per Barry con le rivelazioni su Nora e per il pubblico di The Flash 5 per la lunga pausa fino ad aprile


INTERAZIONI: 559

Brutto colpo per i fan di The Flash 5 che dovranno consolarsi con la messa in onda italiana fino al ritorno di quella americana. La serie è entrata ormai nel vivo e si prepara all’ultima corsa verso il finale di stagione di metà maggio ma, fino ad allora, il pubblico dovrà fare i conti con una lunga pausa. The Flash 5 ha sconvolto tutti con un ottimo 17esimo episodio e adesso da appuntamento al prossimo 16 aprile.

Quasi un mese di pausa per la serie con Grant Gustin che tornerà solo il mese prossimo per dare il via al girone finale con gli ultimi episodi da mandare in onda. Questo significa che anche la rivoluzione di Godspeed in The Flash 5 è rimandata ad aprile proprio quando la verità su Nora stava ormai per venire a galla. L’unico tassello che l’episodio in onda martedì sera negli Usa ha aggiunto alla storia è che proprio Sherloque, riuscito a decifrare il diario della giovane velocista, ha scoperto del suo legame con Thawne.

Proprio quando lei era pronta a dire tutto, anche su consiglio di quest’ultimo, è stato proprio Sherloque ad anticiparla lasciando tutti a bocca aperta e sconvolgendo Barry che ha preso la figlia e l’ha buttata in una cella non prima di essersi detto deluso da lei. Poche parole per uno scambio quasi glaciale che ha spezzato il cuore del protagonista e dei fan che attraverso Grant Gustin hanno avuto davvero il polso della situazione.

Il resto è tutto rimandato. Il primo promo dell’episodio 5×18 dal titolo Godspeed che potrebbe lanciare proprio il nuovo personaggio, mostra la delusione di Barry e le discussioni con Iris riguardo a Nora ma anche il momento in cui quest’ultima è finita nelle mani di quello che ormai ritiene un mentore. Cos’altro succederà e cosa conosceremo di questo legame al ritorno dalla lunga pausa? In attesa di scoprirlo, ecco il primo promo dell’episodio:

The Flash 5 continuerà ad andare in onda in Italia, su Premium Action, al lunedì sera con un singolo episodio a settimana sia sulla piattaforma Mediaset che su Sky.