Come si piega il Samsung Galaxy Fold: il video che cercavate

Com'è il Samsung Galaxy Fold stretto tra le mani? Questo video leak vi aiuterà a capirci di più


INTERAZIONI: 196

Vi sembra ancora un oggetto misterioso il Samsung Galaxy Fold? Lo comprendiamo bene, essendo stato lanciato frettolosamente a margine dell’UNPACKED 2019, e mai mostrato al pubblico in presa diretta. Speriamo che il video in basso vi chiarisca in qualche modo le idee: ripreso da un utente vietnamita, che è molto probabilmente riuscito a mettere le mani su un’unità, il filmato ci mostra il funzionamento esatto del Samsung Galaxy Fold, sia esso chiuso, oppure aperto. Ascoltando attentamente l’audio della clip, non avrete difficoltà a percepire uno schiocco, emesso dal Samsung Galaxy Fold al momento della sua chiusura (a dimostrazione della solidità che lo contraddistingue, anche se preferiamo comunque testarlo personalmente prima di esprimerci con maggiore fermezza a riguardo).

La ripresa spesso indugia sulla piegatura dello schermo, che riuscirete a scorgere nella parte centrale del pannello, a dispositivo aperto. Il filmato ci avvicina di più a quello che potrà essere l’uso quotidiano del Samsung Galaxy Fold, fin qui ancora avvolto da un certo alone di mistero (lo abbiamo visto tutti nel giorno della presentazione, non avendo però chiaro cosa significhi averlo in mano strutturalmente, ed il tipo di utilizzo che se ne potrà fare tutti i giorni, almeno nell’ambito di chi deciderà di acquistarne un esemplare, che ricordiamo avere un prezzo all’incirca di 2000 euro, oltre che ad essere reso disponibile in poche unità, almeno in un primo momento).

Se eravate curiosi di studiarvi più da vicino lo smartphone pieghevole del colosso di Seul, la prima cosa da fare, forse l’unica per adesso, è guardare il video in calce, un contributo che potrà aiutarvi nello schiarirvi le idee). Se avrete ancora dubbi alla fine della visione (probabile, visto che poter stringere il device tra le mani sarebbe un’altra cosa), provate a sottoporceli attraverso il box dei commenti in basso.