Annullato il concerto di Gazzelle a Perugia: info su nuova data e rimborso biglietti

Dopo l'annullamento del concerto del 31 marzo, ecco i prossimi eventi di Gazzelle.

gazzelle

INTERAZIONI: 428

È stato annullato il concerto di Gazzelle a Perugia in programma per il prossimo 31 marzo all’Afterlife Club. A causa di motivazioni tecnico-logistiche indipendenti dalla volontà dell’artista e non meglio specificate, l’evento in programma per l’ultimo giorno di marzo a Perugia è annullato.

L’organizzazione dello spettacolo informa che nella stessa città verrà organizzato un nuovo show non ancora annunciato. Si attendono comunicazioni ufficiali a proposito della data e della location scelte per il nuovo concerto di Gazzelle nella città di Perugia e i biglietti precedentemente acquistati per il concerto all’Afterlife Club rimarranno validi.

Sarà inoltre possibile richiedere il rimborso integrale del titolo d’ingresso acquistato in casso di impossibilità a prendere parte al nuovo evento. Le modalità per il rimborso dei biglietti verranno comunicate a breve insieme ai dettagli sulla nuova data del concerto di Gazzelle a Perugia. Per gli acquisti online su TicketOne bisognerà fare affidamento a TicketOne stesso, procedendo alla rispedizione del biglietto in caso di ricezione a casa con corriere espresso; per gli acquisti presso il punto vendita, invece, bisognerà recarsi presso lo stesso punto vendita e portare con sé il biglietto in originale.

Le date entro le quali richiedere il rimborso verranno divulgate a breve. Nell’attesa, domani sera, Gazzelle sarà a Bologna e si esibirà al Pala Estragon, il 28 marzo è atteso a Brescia e poi a Padova prima della tranche di eventi estivi in programma tra giugno, luglio ed agosto.

Le prossime date di Gazzelle:
21 marzo Bologna, Estragon – SPOSTATO AL PALA ESTRAGON
24 marzo Brescia, LattePiuLive – POSTICIPATO AL 28 MARZO PRESSO IL DIS_PLAY BRIXIA FORUM
30 marzo Senigallia, Mamamia – POSTICIPATO AL 3 AGOSTO
31 marzo Perugia, Afterlife Club – ANNULLATO
7 aprile Padova, Gran Teatro Geox
29 giugno Catania, Villa Bellini
6 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica – Cavea – Roma Summer Fest
12 luglio Bologna, Arena Parco Nord – Indimenticabile Festival
16 luglio Collegno, Parco Certosa Reale – Flowers Festival