Concerti dei Marillion in Italia nel 2019 tra Roma e Padova: info e prezzi dei biglietti in prevendita

Concerti dei Marillion in Italia nel 2019 a Roma e Padova: info utili e prezzi dei biglietti in prevendita.

concerti dei marillion in italia

INTERAZIONI: 46

Sono ufficiali i concerti dei Marillion in Italia con sole due tappe che consentiranno al gruppo di Steve Hogarth di approdare a Roma e Padova nel dicembre del 2019 per una data al Teatro Geox e una all’Auditorium della Conciliazione di Roma.

I prezzi dei biglietti partono dai 39 ai 29 euro per le due date annunciate, con tagliandi di ingresso già in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati. La consegna è garantita secondo le modalità abituali, con ritiro sul luogo dell’evento e con consegna tramite corriere espresso.

Nel primo caso, è necessario presentarsi in cassa con la copia della ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un proprio documento d’identità, mentre nel caso di ritiro da parte di terzi è necessaria la produzione di regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato. Disponibile anche la modalità di stampa da casa che consente di evitare code in cassa e costi aggiuntivi per la spedizione.

Oltre agli Steve Hogarth e Rothery, unico superstite della formazione originale, saliranno sul palco Ian Mosley, Pete Trewavas, Mark Kelly e un quartetto d’archi che li ha accompagnati anche durante lo show alla celebre Royal Albert Hall di Londra.

Steve Hogarth ha così commentato il tempo trascorso nel gruppo, da quando aveva preso il posto di Fish.

“Sono passati davvero 30 anni? Steve Rothery mi ricorda che ricorre anche il suo 40esimo anniversario, quindi si tratta di una doppia celebrazione. Aggiungeremo questi sei meravigliosi musicisti alla band per l’intero tour: sono splendidi professionisti nonché buoni amici, e abbiamo già dato prova della chimica che abbiamo insieme sul palco”.

Non esiste quindi migliore occasione se non quella di dividere un palco, per i Marillion, che arrivano in Italia per la data del 12 dicembre a Roma e per quella del 13,nel giorno successivo, al Teatro Geox di Padova.