AC/DC e Aerosmith insieme per suonare al matrimonio del calciatore Sergio Ramos?

Entrambe le band non risultano impegnate nel giorno delle nozze, e per Brian Johnson sarebbe la prima apparizione pubblica dal 2016


INTERAZIONI: 44

Un’indiscrezione parla di AC/DC e Aerosmith insieme per suonare al matrimonio di Sergio Ramos, difensore del Real Madrid che il 15 giugno convolerà a nozze con la compagna Pilar Rubio, conduttrice televisiva. La cerimonia avrà luogo nella residenza di Ramos a Siviglia e secondo il quotidiano sportivo AS la coppia ha pianificato, negli ultimi mesi, di intrattenere gli ospiti con le band di Brian JohnsonSteven Tyler.

I due promessi sposi, durante un’intervista, hanno affermato che l’evento sarà privato e che tutti gli ospiti dovranno abbandonare i loro telefonini e le loro macchine fotografiche per poter trascorrere una giornata all’insegna del relax e del divertimento. Sulla possibilità di un intrattenimento musicale che vedrà AC/DC e Aerosmith insieme non esistono ancora informazioni, ma secondo le voci che si rincorrono potrebbe trattarsi di una scelta tra le due band con gli Aerosmith come opzione più gettonata.

Se fosse vera la voce circa gli AC/DC si tratterebbe della prima apparizione in pubblico dopo il ritorno di Brian Johnson da quando, nel 2016, il cantante dovette prendersi una pausa dalle scene per problemi di salute. A rafforzare la tesi della possibilità della partecipazione delle due band è l’assenza di impegni su entrambi i fronti per la data del matrimonio. Durante una puntata del talk show televisivo El Hormiguero in onda su un’emittente spagnola, Pilar Rubio e Sergio Ramos avevano dichiarato che durante il ricevimento ci sarebbe stata una sorpresa, ma non avevano riportato altri dettagli.

L’unico impegno previsto per gli Aerosmith è la residency a Las Vegas che partirà dal 6 aprile, ma dal giorno 26 al 19 giugno non sono previste altre date, e ciò lascia intendere che la band di Steven Tyler sarà libera anche nel giorno delle nozze del difensore del Real Madrid. Per il momento le voci su AC/DC e Aerosmith insieme per il matrimonio di Sergio Ramos restano tali, e non sono presenti conferme né smentite.