Il promo di The Flash 5×17 mostra le rivelazioni di Nora a Barry dopo il plot twist legato a Cicada

Dalla nascita del nuovo Cicada alla rivelazione di Nora, l'universo di Barry si complica a poche settimane dal finale di stagione di The Flash 5


INTERAZIONI: 446

Siamo ad un passo da una nuova lunga pausa per le serie tv ma sicuramente il promo di The Flash 5×17 non permetterà ai fan di Barry e il suo team di dormire sonni tranquilli, non dopo quello che è andato in onda poche ore fa negli Usa. La serie sta entrando nel vivo e ad un passo dal finale tutte le tessere stanno tornando al proprio posto per completare non solo l’intricato puzzle legato a Cicada, il villain di questa stagione, ma anche al lavoro che Nora e Thawne hanno fatto insieme.

Saranno questi i punti centrali in questa settimana soprattutto perché il primo, quello legato a Cicada stava per risolversi nell’episodio numero 16 andato in onda negli Usa martedì sera con la decisione di Barry di affrontare il suo nemico non come velocista ma proprio come umano pronto a parlare ad un altro umano.

Proprio in quel momento tutto sembra andare come previsto se non fosse che mentre Cicada sembrava ormai fuori dai giochi andando incontro alla cura, nasceva in quell’istante quello che possiamo definire Cicada 2.0 e che arriva direttamente dalla mente dell’amata nipote adesso un meta umano proprio come lo era lui.

Sullo sfondo rimane Nora ancora impaurita per quello che può succedere visto che proprio a pochi giorni dello scontro con Cicada a suo padre è successo qualcosa. Proprio per via di quello che sta succedendo a chi potrebbe chiedere consiglio se non a Eobard Thawne tornando nel 2049? I due hanno nuovamente uno scambio di vedute su quello che sta per succedere ma alla fine quando lui si rivolge a lei come alla “sua piccola velocista”, tutto cambia ancora una volta. Forse i due nascondono un legame più profondo che nemmeno Iris e Barry conoscono?

Quello che è certo è che tutto verrà a galla la prossima settimana visto che il promo di The Flash 5×17 mostra Barry parlare dell’importanza della verità in una famiglia e, poco dopo, proprio Thawne spingere Nora a dire la verità, ma quale verità? Lo scambio di sguardi tra padre e figlia ha già lasciato tutti di ghiaccio nei pochi frame del promo, cosa succederà quando sarà l’episodio ad andare in onda? Ecco il video promo dell’episodio dal titolo “Time Bomb”: