Anche Madonna a Eurovision Song Contest in Israele da headliner, confermate le voci su Tel Aviv

Madonna a Eurovision Song Contest con un ingaggio milionario per la finale a Tel Aviv.

madonna a eurovision song contest

INTERAZIONI: 51

Madonna a Eurovision Song Contest a Tel Aviv. Secondo quanto riportato su alcuni quotidiani online israeliani, la regina del pop dovrebbe prendere parte alla finale della prossima edizione della manifestazione nella quale la nostra Italia gareggerà con Mahmood, già pronto alla partecipazione con una nuova versione di Soldi.

L’artista di Like a Virgin sarà quindi sul palco dell’Expo International Convention Center di Tel Aviv per la finale con un ingaggio milionario in vista della pubblicazione del suo nuovo album. Sarebbero inoltre due i brani che Madonna sarebbe pronta a portare durante la manifestazione, con un esborso di moneta sonante attribuito al potente imprenditore Sylvan Adams che non sembra avere intenzione di badare a spese.

“Abbiamo contattato Madonna per provare ad aggiungere un po’ di sfarzo all’evento. Sembra essere la volta buona che venga qui e prenda parte all’Eurovision Song Contest”

Le indiscrezioni sono anche riportate dal sito israeliano Mako, che va dritto al sodo rivelando le cifre dell’incasso di Miss Ciccone che si attesterebbero intorno al milione e mezzo di euro. Non sarebbe comunque questa la prima volta che Adams deciderebbe di investire in eventi culturali ma anche sportivi, fino ad arrivare alla partenza del nostro Giro d’Italia proprio da Israele.

Sarebbe quindi un gran colpo per l’organizzazione di ESC, da anni tempio del trash della musica internazionale e teatro di esibizioni bizzarre che spesso hanno reso divertente lo svolgimento della finale, anche quest’anno trasmessa su Rai1 con il commento di Federico Russo.

Madonna è stata anche alla Notte degli Oscar nella quale si è testimoniata la pace con Lady Gaga, da sempre nemica giurata, che ha anche sancito la fine della pappa da gossip che troppo spesso è stata consumata dai media per orchestrare una presunta rivalità tra le due dive che ora sembra definitivamente smentita dalle immagini che le ritraggono felicemente abbracciate.