Cristina D’Avena canta la sigla di 101 Dalmatian Street, la nuova serie da marzo su Disney Channel

Nella colonna sonora della nuova serie Disney anche gli YouTuber Me Contro Te.


INTERAZIONI: 42

Cristina D’Avena canta la sigla di 101 Dalmatian Street e nella colonna sonora della nuova serie Disney ci sono anche gli amati YouTube Me Contro Te per l’inedito 101 Per Voi.

La regina delle sigle dei cartoni animati anni 90 sarà su Disney Channel da marzo per cantare la sigla della nuova serie, 101 Dalmatian Street. L’appuntamento è dal 18 marzo, tutti i giorni alle ore 19.15, su Disney Channel, disponibile sul canale 613 di Sky e su Sky On Demand.

La nuova serie Disney presenterà ai bambini della nuova generazione gli amati Dalmata. 101 Dalmatian Street è ispirata al film del 1961 La Carica dei 101 (Walt Disney) e si rifà al romanzo del 1956 di Dodie Smith. 101 Dalmatian Street è ambientata nella Londra di oggi e racconta le avventure dei fratelli Dalmata Dylan e Dolly e dei loro genitori Delilah e Doug.

Protagonista della serie è anche la loro grande famiglia: 97 cuccioli di Dalmata tra fratelli e sorelle più giovani. A Dylan e Dolly spetta il compito di tenere in ordine la casa e di badare ai 97 fratellini mentre i genitori Delilah e Doug sono a lavoro. Nessun umano è compreso nella serie, dedicata interamente al mondo dei Dalmata e alle loro avventure sotto l’occhio vigile dei fratelli maggiori Dylan e Dolly ai quali spetta l’ardua missione di controllare 97 cuccioli ribelli.

101 Dalmatian Street è prodotta in Europa e sviluppata dal team di animazione originale Disney del Regno Unito in collaborazione con la Gigglebug Entertainment di Helsinki. Per cantare la sigla di 101 Dalmatian Street per l’Italia è stata scelta Cristina D’Avena e nella colonna sonora della serie c’è anche il brano 101 Per Voi interpretato dagli YouTuber Me Contro Te, tra i più amati dai bambini.

Di seguito Cristina D’Avena in Centouno Dalmatian Street, l’audio dalla colonna sonora di 101 Dalmatian Street disponibile per l’ascolto su Spotify.