Cast e personaggi di Chicago PD 6 dal 12 marzo su Premium Crime: le anticipazioni dei primi episodi

Chicago PD 6 riprendere la sua corsa con Voight nei guai e ancora alle prese con i suoi mostri interiori, e gli altri?


INTERAZIONI: 713

Cast e personaggi di Chicago PD 6 terranno compagnia al pubblico di Premium Crime a partire da oggi, 12 marzo, con un singolo episodio a settimana anche se il secondo è già andato in onda nei giorni scorsi per il maxi crossover con Chicago Fire e Chicago Med. La corsa riprenderà oggi, sin dal primo episodio del nuovo capitolo e sarà Premium Crime ad ospitare la serie sia su Mediaset che su Sky dove la rete è visibile per gli abbonati base.

Cast e personaggi di Chicago PD 6 non potranno prescindere da quello che ormai è diventato protagonista assoluto ovvero Jason Beghe nei panni di Voight e proprio lui si troverà a vivere un momento critico per via della morte del suo caro amico nel finale della quinta stagione e non solo. Adesso la squadra si troverà a fare i conti con una leadership pronta a cambiare e l’arrivo di un superiore non farà altro che peggiorare le cose.

Nella nuova stagione, Anna Heche interpreta Katherine Brennan e sarà una delle prime a contrastare la vita lavorativa di Voight anche se l’uscita di scena di Alvin non farà altro che rendere complicato questo passaggio e non solo su Voight ma anche in tutti gli agenti speciali. In mancanza di Voight toccherà nuovamente ad Antonio occuparsi delle cose mentre Ruzek, dopo la rottura con Burgess, potrebbe finalmente trovare la pace se non a lavoro almeno nella vita privata.

A fare da cornice a tutto questo ci penseranno i nuovi casi al centro degli episodi di Chicago PD 6 e tutti gli intrecci familiari e sentimentali che terranno insieme i personaggi principali e anche quelle che saranno le new entry o i graditi ritorni di questi episodi.

La trama del primo episodio di Chicago PD 6 in onda oggi, 12 marzo, su Premium Crime, recita: “L’Unita’ di Intelligence della Polizia di Chicago subisce le conseguenze della morte di Olinsky. Voight viene sospeso per aver sparato al sospettato a sangue freddo”. Il 19 marzo è confermata la messa in onda del secondo episodio già andato in onda in occasione del crossover.

Ecco il promo italiano della stagione: