Apex Legends aspettando il Pass Battaglia, le indiscrezioni al 12 marzo

Sempre foriero di interessantissime indiscrezioni il datamine, che ha evidenziato i possibili contenuti previsti per il Battle Royale di EA

Continua a macinare numeri impressionanti Apex Legends, il Battle Royale targato Respawn Entertainment ed Electronic Arts approdato sulla scena videoludica da ormai un mesetto. Sono stati giorni a dir poco intensi per il titolo, che nel giro di pochissimo tempo si è imposto come il titolo di riferimento per quanto concerne il genere, nonché uno dei più giocati in senso assoluto. Le meccaniche ludiche fanno indubbiamente la loro parte, unitamente a una cura certosina che ha portato gli addetti ai lavori a risolvere nel più breve lasso di tempo possibile le diverse problematiche che si sono palesate durante le settimane.

A questo punto è fuori discussione che l’attenzione della community di Apex Legends sia tutta per l’avvio ufficiale della prima stagione e per l’esordio sulla scena del Pass Battaglia. Numerose le indiscrezioni presenti in giro per il web, sebbene le più affidabili, come riportato da Gamerant, parrebbero essere quelle di RealApexLeaks, che ha fatto un po’ una panoramica generale di cosa ci si può aspettare, in termini contenutistici, dal primo Pass Battaglia del gioco di Respawn Entertainment. Le previsioni in questione arrivano dall’analisi dei file di gioco, che hanno permesso di cominciare a fare un po’ il punto riguardo a cosa avverrà nel corso dei prossimi giorni.

Innanzitutto parrebbe che Apex Legends offrirà la possibilità di scegliere tra due diversi Battle Pass, uno gratuito e un altro (segnalato come Diamond Level) che, previo esborso di valuta reale, consentirà di accedere a ricompense molto più succulente. Ovviamente entrambe le diverse versioni garantiranno skin ed elementi utili ad arricchire sotto il punto di vista estetico tanto il proprio personaggio quanto l’armamentario a propria disposizione, alla stregua di quanto avviene in altri titoli similari (Fortnite su tutti, ndr).

Ovviamente, nel momento dell’avvio ufficiale della prima stagione di Apex Legends, una pagina di riferimento sarà aperta all’interno del gioco, con tutti i dettagli che verranno finalmente rivelati (ricordiamo che siamo ancora nel campo delle mere indiscrezioni non ufficiali, ndr).

Tanta la carne al fuoco in vista per i prossimi giorni: cosa vi aspettate dal Pass Battaglia? Scriveteci nei commenti!

In chiusura, vi segnalo la community italiana dedicata al gioco, Apex Legends Italia Group.

Lascia un commento: