The Flash 5 in onda in Italia dall’11 marzo: anticipazioni e dettagli della programmazione

L'arrivo di Nora cambierà tutto e darà via ad una misteriosa stagione di The Flash


INTERAZIONI: 460

Mentre negli Usa tutto è pronto per la boa finale di The Flash 5, in Italia il pubblico avrà modo di vedere i nuovi episodi da oggi, 11 marzo. L’appuntamento è su Premium Action dalle 21.15 con il primo episodio della nuova stagione ricca di colpi di scena e con le prime risposte alle domande rimaste in sospeso nel finale della quarta, ovvero chi è Nora e come è arrivata al cospetto di quelli che definisce i suoi genitori?

Sarà proprio dalla presunta figlia di Barry e Iris che inizierà il viaggio nell’entusiasmante quinta stagione che riporterà a galla verità, nuovi personaggi ma anche un nuovo nemico, Cicada, che darà del filo da torcere al team Flash. Il villain di The Flash 5 ha un solo obiettivo ovvero quello di uccidere i metaumani rei di avergli portato via qualcosa di importante, ma cosa o chi? Questo il pubblico lo scoprirà strada facendo anche se dovrà attendere un po’ visto che andrà in onda in Italia un singolo episodio a settimana e che negli Usa le prime novità sono arrivate a stagione avanzata.

Dopo quattro stagioni, dove ha affrontato l’assassino della madre, ‘l’Anti-Flash’, il velocista ‘Zoom’, il Dio delle velocità ‘Savitar’ e il primo “non velocista” il ‘Pensatore’, adesso Barry e il suo team si troveranno davanti un oscuro villain e un altro problema da tenere a bada, ovvero i possibili cambiamenti dovuti al viaggio nel tempo di Nora, la figlia di Barry e Iris.

Non solo la giovane potrebbe aver cambiato le linee temporali ma rivelerà alcuni dettagli del suo rapporto con i genitori e, in particolare con la madre visto che Barry sembra essere svanito nel nulla ormai da anni. Il primo episodio in onda oggi con il titolo “Nora” rivelerà i primi dettagli sulla giovane figlia di Barry e Iris che rivela di venire dal futuro. La giovane è una velocista ed è chiamata XS. Ecco il promo italiano di The Flash 5: