Subito un regalo da 280 dollari con Huawei P30 Pro: strategia aggressiva quest’anno

Pronta la replica di Huawei alle strategie commerciali concepite coi Samsung Galaxy S10 il mese scorso

Huawei P30 Pro

INTERAZIONI: 535

Ci sono alcune indiscrezioni davvero interessanti che sicuramente susciteranno l’interesse da parte di coloro che potrebbero essere attratti dal cosiddetto Huawei P30 Pro. A pochi giorni dalla sua presentazione ufficiale, con alcune anticipazioni trattate dalla nostra Redazione anche oggi 11 marzo, occorre prendere in esame la probabile strategia di marketing da parte del produttore cinese, che potrebbe dare un segnale al pubblico decisamente più forte rispetto a quanto abbiamo avuto modo di riscontrare nei giorni scorsi con il Samsung Galaxy S10.

In un contesto di questo tipo, più in particolare, bisogna soffermarsi sul probabile regalo che potremo toccare con mano nel caso in cui decideremo di preordinare un Huawei P30 Pro. Come riportato dai colleghi di Phone Arena, infatti, chi procederà subito dopo la presentazione di questo nuovo top di gamma Android dovrebbe ricevere in primo luogo un omaggio ben preciso. Mi riferisco al cosiddetto Huawei Watch GT, almeno stando a quanto emerso in Polonia proprio in questi giorni, con il via alle vendite che scatterà il 26 marzo.

Al contempo, secondo la fonte menzionata i plus per chi darà subito fiducia a Huawei P30 Pro non si fermeranno qui, considerando che il pacchetto omaggio dovrebbe includere anche un caricatore wireless Huawei CP60. Davvero niente male, con un valore di mercato pari a 280 dollari che potrebbe fare la differenza agli occhi degli utenti. Considerando anche le già menzionate strategie commerciali di Samsung. Forse si spiega così la decisione di presentare i device un mesetto dopo rispetto ai rivali, in modo tale da valutare al meglio la strategia commerciale.

Ci saranno questi omaggi anche in Italia? Pochi giorni e ne sapremo di più, in modo da valutare nel modo migliore l’opportunità di assicurarsi un Huawei P30 Pro subito dopo l’evento con cui conosceremo la sua scheda tecnica.