Bryan Adams a Bologna e Milano nel 2019: biglietti in prevendita per i 2 concerti italiani del tour Shine a Light

Due concerti in Italia sono in programma per il tour Shine a Light.

BRYAN ADAMS tour mondiale

INTERAZIONI: 745

Bryan Adams a Bologna e Milano per due concerti in Italia nel 2019. Le date fanno parte della tournée mondiale Shine a Light, di prossimo avvio, che porterà l’artista canadese ad esibirsi dal vivo anche in Europa e in Italia con due concerti nei palazzetti dello sport di Bologna e Milano.

Bryan Adams a Bologna e Milano terrà gli unici due concerti in programma nella penisola quest’anno. Le date sono quelle del 14 dicembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) e del 15 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano). I biglietti per i due concerti del Shine a Light Tour 2019 saranno disponibili in prevendita nei prossimi giorni, secondo due scaglioni differenti.

Giovedì 14 marzo ore 9:00 sarà attiva una prevendita anticipata in esclusiva per gli ascoltatori di R101 che dovranno registrarsi al sito web ufficiale di R101 per ricevere il codice utile ai fini della pre-sale a loro riservata prima dell’avvio delle vendite generali. Sabato 16 marzo alle ore 10.00 sarà attivata la prevendita generale e i biglietti saranno disponibili online su TicketOne.it e nei punti vendita abituali dislocati in tutta la penisola.

BRYAN ADAMS, i concerti in Italia:
14 Dicembre: BOLOGNA, UNIPOL ARENA
15 Dicembre: MILANO, MEDIOLANUM FORUM

Anche nel 2018, l’artista si è esibito in Italia, ma nei teatri. Lo scorso 23 novembre era al Teatro Geox di Padova e lo scorso 24 novembre al Pala George di Montichiari (Brescia) per gli unici due eventi italiani dell’anno. A distanza di un anno farà ritorno nel Paese per altri due eventi, questa volta a Bologna e Milano e in location ben più capienti che sapranno soddisfare adeguatamente le richieste dei fan.

Dopo la raccolta di successi Ultimate, Bryan Adams torna in scena con il disco di inediti Shine a Light, il suo quattordicesimo album in studio che ha visto la luce lo scorso 1° marzo con Polydor Records.