Cos’è capace di fare il Super Zoom di Huawei P30 Pro: scatti fotografici

Una della caratteristiche di Huawei P30 Pro sarà il Super Zoom: ecco cos'è in grado di fare


INTERAZIONI: 340

Di cosa è capace il Super Zoom di Huawei P30 Pro? A rivelarlo è lo stesso produttore cinese attraverso una serie di scatti, presumibilmente catturati proprio attraverso la fotocamera del futuro top di gamma. La caratteristica sopra citata prevede l’impiego una specie di teleobiettivo, realizzato per consentire al device di raggiungere uno zoom 10x (le immagini nella galleria sottostante parlano da sole, anche se non possiamo garantirvi siano state effettivamente scattate con il Huawei P30 Pro). Il comparto fotografico del terminale si arricchirà anche di una speciale modalità per le foto in scarse condizioni di luminosità, supportate non solo da un sofisticato meccanismo di elaborazione software, ma anche da una componente hardware apposita.

Quatto dovrebbero essere le fotocamere posteriori di Huawei P30 Pro (tre, invece, per Huawei P30). Il device sarà spinto dal processore Kirin 980, ed includere il modem Balong 5000 5G (per entrambi i modelli, così da supportare il nuovo standard di rete 5G, che secondo l’Istituto Superiore di Sanità sarebbe addirittura meno pericolo per la salute del 4G (ve ne abbiamo parlato più dettagliatamente in questo articolo), oltre che il supporto alla ricarica rapida a 40 W.

Huawei P30 Pro, insieme al P30 ed al P30 Lite, sarà presentato il prossimo 26 marzo a Parigi, come anche ribadito dalle didascalie presenti nelle immagini a seguire. Al di là delle suggestioni suscitate da questi scatti, bisognerà provare in prima persona le caratteristiche del Super Zoom di Huawei P30 Pro (solo così ci si potrà effettivamente rendere conto di cosa è capace). Prima del giorno della presentazione non ci verrà offerta questa opportunità, quindi ci si accontenterà delle foto che compongono la galleria sottostante (in qualche modo indicative, anche se non del tutto utili allo scopo). Dopo averne preso visione, se vi va, lasciate qualche commento con le vostre impressioni a caldo.