Jennifer Morrison pronta per ‘Under the Bridge’: la Salvatrice di Once Upon a Time torna in corsia

Jennifer Morrison lascia il ruolo di Salvatrice per tornare in corsia nelle fila della nuova serie Under The Bridge


INTERAZIONI: 57

Via giubbotto di pelle e magia e bentornato camice bianco, Jennifer Morrison è pronta a tornare in corsia dopo la sua lunga parentesi a Storybrooke e l’addio anni fa proprio a Dr House M.D. e questo non può far altro che rendere felici i fan dell’attrice. Dopo aver lasciato Once Upon a Time, la Morrison era rimasta un po’ in disparte a godersi tempo libero e una pausa dai ritmi serrati delle serie tv ma adesso è pronta a lanciarsi in una nuova avventura che la vedrà protagonista di Under the Bridge, il nuovo pilot CBS.

Non sappiamo ancora se le cose andranno come devono e se il pilot diventerà poi una serie ma quello che è certo è che la rete ci punta molto visto che ha interpellato Jennifer Morrison per prestare il volto alla protagonista di questa storia. La serie drammatica porta la firma della produttrice esecutiva di Mistress Rina Mimoun e di Jerry Bruckheimer mentre la sceneggiatura e la regia sono affidate, rispettivamente, a Mimoun e Victoria Mahoney.

Per quel che riguarda la storia, invece, Under the Bridge vede Jennifer Morrison vestire i panni del chirurgo Caitlin Lanchaster in piena crisi quando uno scandalo spazza via la sua carriera e il suo matrimonio. Toccherà a lei ripartire da queste macerie nel tentativo di riparare sia la sua vita professionale che il suo matrimonio.

In particolare, Caitlin Lancaster è un chirurgo cardiotoracico che è riuscito ad essere ambizioso avendo a disposizione un grande ventaglio di abilità, spinta dalla sua curiosità ma senza mai peccare di ingenuità. Caitlin è costretta a tornare al lavoro dopo un periodo di stop auto-imposto quando il marito viene allontanato dallo studio medico che hanno creato insieme al loro gruppo di migliori amici.

Al fianco di Jennifer Morrison come co-protagonista del pilot ci sarà David Ajala. Lui vestirà i panni di Dan: Nel passato, sperava che Kate sarebbe finito con lui, ma invece sposò il suo migliore amico, Michael. Quando Dan vota per separare Michael dal loro studio medico, quest’ultimo lo considera un tradimento personale. Solo Dan conosce la vera ragione: che per proteggere il suo migliore amico, deve essere disposto a sacrificare la loro relazione“.