Spunti per auguri di buona Festa della donna 2019 con video, immagini, GIF e frasi WhatsApp

Alcune idee che potrebbero fare la differenza per tutti coloro che vogliono rispondere "presente" all'appello dell'8 marzo

Auguri di buona Festa della donna 2019

INTERAZIONI: 403

Non tutti possono fare gli auguri di buona Festa della donna 2019 di persona. Nella giornata di domani, infatti, potrebbero esserci ostacoli “fisici e geografici” che potrebbero rendere impossibile il relazionarsi una persona alla quale si tiene per renderle omaggio in occasione di una ricorrenza simile. Per questo motivo, oggi 7 marzo voglio condividere con voi qualche consiglio per inoltrare il giusto messaggio via WhatsApp o Facebook, individuando una serie di video, frasi, GIF ed immagini adatte per un appuntamento del genere.

Immagini e GIF utili per inviare gli auguri di buona Festa della donna 2019

Partiamo proprio dalle migliori immagini e GIF per fare gli auguri di buona Festa della donna 2019. Come spesso avviene in questi casi, tramite WhatsApp avrete a disposizione tantissime alternative. Da quelle più divertenti, nel caso in cui vogliate strappare un sorriso alla persona alla quale volete bene, fino ad arrivare alle foto che potrebbero avere un maggiore impatto emotivo. Magari la vostra mamma, una mamma o una fidanzata. Insomma, la scelta è legata alle vostre personalità, ma anche al tipo di rapporto che avete costruito negli anni.

Auguri di buona Festa della donna 2019

Alcune frasi per la Festa della donna 2019

Passando invece alle frasi più adatte per inoltrare gli auguri di buona Festa della donna 2019, provate ad analizzare al meglio la nostra rassegna. Esattamente come abbiamo notato con le immagini, anche qui sarà fondamentale contestualizzare il discorso al tipo di relazione che avete creato con il destinatario del messaggio. Ecco a voi qualche esempio che potrebbe fare la differenza su WhatsApp o Facebook:

“A volte penso a come potrebbe essere un mondo senza donne. Sicuramente più tranquillo… ma anche noioso, monotono, decisamente fermo e piatto. Sono le curve di una donna a farlo girare!”;

“Essere donna è così affascinante. È un’avventura che richiede un tale coraggio, una sfida, che non finisce mai”.
(Oriana Fallaci);

“Bella come Afrodite, saggia come Atena, forte come Ercole, e più rapida di Mercurio. Auguri per la festa della donna”;

“Non devi cercare di essere una grande donna, già il fatto di essere donna, ti rende grande!
Auguri a tutte le donne!”;

“La donna ha morso la mela 10 minuti prima dell’uomo … e ha sempre conservato quei 10 minuti di vantaggio!”;

“Le donne non domandano. Le donne verificano”.

Video adatti per fare gli auguri di buona Festa della donna 2019

Chiudiamo a questo punto con qualche video inerente gli auguri di buona Festa della donna 2019. In questo frangente ho cercato di selezionare per voi soprattutto contenuti classici, accorpando frasi ed immagini in sequenza. In chiusura, però, anche un contributo divertente che potrete facilmente inviare su Facebook o WhatsApp. Fateci sapere se avete individuato l’idea giusta.